Acquisizione e manutenzione del Portale di Prevenzione Sanità Pubblica «ER-PSP» della Regione Emilia-Romagna: consultazione preliminare di mercato

Intercent-ER è in procinto di bandire una procedura per l’acquisizione e manutenzione del Portale di Prevenzione Sanità Pubblica «ER-PSP» della Regione Emilia-Romagna.

In vista di tale procedura, in data 14 dicembre 2023 si terrà una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

Gli operatori economici interessati alla consultazione devono inviare richiesta di partecipazione, indicando i nominativi dei partecipanti e i relativi riferimenti (telefono e e-mail), nonché - al fine di calendarizzare gli incontri - la fascia oraria di disponibilità.

La richiesta di partecipazione deve essere inviata entro le ore 12.00 del 11 Dicembre 2023 a:

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Manuela Giovagnoni, all’email sopra citata.

ultima modifica 2023-12-04T19:07:02+02:00