Servizi integrati di lava-nolo per l’ASL di Bologna, l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna e di Bagheria

Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 03/08/2015
Scadenza termini partecipazione 28/10/2015 12:00
Chiusura procedimento 23/09/2016
Consulta gli approfondimenti

AVVISO: In fase di conversione dal formato originale excel al formato PDF, il file "Allegato D" al capitolato tecnico ha subito una decurtazione di righe nella tabella "codice colore". Si provvede pertanto a pubblicare il file originale, con la tabella codice colore completa, al presente link (zip29.37 KB).

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi integrati di noleggio, ricondizionamento e logistica della biancheria piana/confezionata e della materasseria per l’Azienda USL di Bologna, l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna e di Bagheria.

Metodologia di gara: Gara tradizionale

Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

Strumento di acquisto: Convenzione

Importo complessivo a base di gara: € 34.502.787,00 (IVA esclusa), di cui:

• € 28.875.954,00 per l’Azienda U.S.L. di Bologna;
  • € 5.626.833,00 per l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna e Bagheria

oltre agli oneri di sicurezza per rischi di interferenza pari € 10.000,00 annue per ogni Azienda USL.

Durata dell’appalto: 72 mesi

Data di pubblicazione del bando: 3 agosto 2015

Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 1 ottobre 2015 ore 12.00, via PEC all'indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax al numero 051/5273084

Termine per la presentazione delle offerte: 28 ottobre 2015 ore 12.00

Apertura delle buste amministrative: 29 ottobre 2015 ore 10.00

Ulteriori informazioni: È richiesto sopralluogo obbligatorio per le strutture ospedaliere (ad eccezione del Dipartimento di Bagheria). Tali sopralluoghi dovranno essere effettuati nei termini e nei modi indicati nel Disciplinare di gara. Per tutte le strutture ospedaliere e territoriali dell'Azienda USL di Bologna sono disponibili le planimetrie.

Requisiti di sostenibilità
Icona sostenibilità ambientale - Copyright: Intercent-ER Icona sostenibilità sociale - Copyright: Intercent-ER È richiesta la capacità di eseguire il contratto con il minore impatto possibile sull’ambiente attuando misure di gestione ambientale conformi ad uno schema riconosciuto in sede internazionale. Sono inoltre valorizzati importanti elementi di sostenibilità sociale nella disciplina contrattuale.

Responsabile del procedimento: Ortensina Guidi

Referente amministrativo: Felicia Ilgrande – tel.  051/5273963 – e-mail: filgrande@regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2019-02-07T18:38:53+02:00