Toner originali e rigenerati 3
AVVISO (pubblicato il 30/11/2023): Si informa che, con determinazione n. 825 del 29/11/2023 (116.32 KB), si è di proceduto all’estensione fino al 17/05/2024 della Convenzione stipulata con la società Promo Rigenera Srl relativa ai Lotti 2 e 4. Si è altresì estesa la possibilità di emettere ordinativi di fornitura fino alla medesima scadenza.
Fornitura di toner, cartucce a getto di inchiostro, materiale di consumo accessorio originali e toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate, suddivisa in 4 Lotti:
- Lotto 1: Toner, cartucce a getto di inchiostro e materiale di consumo accessorio originali per l’Area Est;
- Lotto 2: Toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate per l’Area Est;
- Lotto 3: Toner, cartucce a getto di inchiostro e materiale di consumo accessorio originali per l’Area Ovest;
- Lotto 4: Toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate per l’Area Ovest.
Descrizione
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Data stipula
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Data scadenza
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Fornitore
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Numero Repertorio
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Lotto 1
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22/03/2023
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22/03/2024
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Errebian SpA
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RSPIC/2023/126
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Lotti 2- 4
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29/11/2022
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29/11/2023
(estesa al 17/05/2024) |
Promo Rigenera Srl
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RSPIC/2022/262
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Lotto 3
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17/05/2023
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17/05/2024
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Promo Rigenera Srl
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RSPIC/2023/200
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Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nella data sopra indicata
Destinatari: Tutte le Pubbliche Amministrazioni dell'Emilia-Romagna
Possibilità di rinnovo: no
Durata degli ordinativi: 12 mesi dalla data di stipula della Convenzione
Referenti amministrativi:
- Gamberini Andrea - Tel. 0515273731 - e-mail: andrea.gamberini@regione.emilia-romagna.it;
- Vanessa Durante - Tel. 0515278502 - e-mail: vanessa.durante@regione.emilia-romagna.it
Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori
Ulteriori informazioni: In allegato si possono rinvenire suggerimenti del Fornitore sulle modalità di ordinazione dei toner rigenerati in caso di stampanti con cartucce a diverse capacità.
Requisiti di sostenibilità |
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L'appalto tiene conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) “cartucce toner e a getto di inchiostro; criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio integrato di ritiro di cartucce di toner e a getto di inchiostro esauste, preparazione per il riutilizzo e la fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate“ di cui al DM del 17/10/2019 emanato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare pubblicato sulla G.U. n. 261 del 7 novembre 2019. |