Acquisto Ausili per disabili

ATTENZIONE: Con determinazione n. 149 del 02.07.2012 è stata estesa per ulteriori 12 mesi la durata delle Convenzioni nei limiti dell'importo massimo spendibile residuo. Gli OdF avranno durata fino a:

  • per i lotti 1-3-6-7-8-9-10-13-14 (C.O.d.E.R.) fino al 26.07.2013;
  • per i lotti 2-5-12 (Vassilli) fino al 21.07.2013;
  • per i lotti 4-11 (Surace) fino al 21.07.2013.


OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la Fornitura di ausili per disabili, suddivisa in 14 lotti.

Il listini prezzi dei lotti attivi sono disponibili al link Listini prezzi. 

Con Determinazione n. 306 del 20.12.2011, avente a oggetto "INCREMENTO DEI PREZZI SECONDO L'INDICE ISTAT RELATIVAMENTE ALLA CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI AUSILI PER INVALIDI LOTTI 1,3,6,7,8,9,10,13 E 14 - C.O.D.E.R." si è approvato l'incremento del Listino prezzi della ditta C.O.D.E.R. 

Con Determinazione n. 50 del 28.02.2013, avente a oggetto "INCREMENTO DEI PREZZI SECONDO L'INDICE ISTAT RELATIVAMENTE ALLA CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI AUSILI PER INVALIDI LOTTI 2, 5 E 12 - VASSILI" si è approvato l'incremento del Listino prezzi della ditta Vassili s.r.l. 

DATA DI STIPULA DELLE CONVENZIONI

Lotti 1-3-6-7-8-9-10-13-14: 27/07/2009 (Coder)

Lotti 2-5-12: 22/07/2009 (Vassilli)

Lotti 4-11: 22/07/2009 (Surace)

SCADENZA DELLE CONVENZIONI

Lotti 1-3-6-7-8-9-10-13-14: 26/07/2010 - rinnovo fino al 26/07/2013

Lotti 2-5-12: 21/07/2010  - rinnovo fino al 21/07/2013

Lotti 4-11: 21/07/2010 - rinnovo fino al 21/07/2013

DURATA DELLE CONVENZIONI

12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi 

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITA' DI ADESIONE

E' possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione Ordinativi di Fornitura attraverso il link Aderisci alla Convenzione.

L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto con scadenza corrispondente al 36° mese successivo alla stipula di ogni singola Convenzione; le Amministrazioni devono, quindi, indicare nell'Ordinativo i quantitativi presunti per il periodo di validità del proprio Ordinativo.

Pertanto, la scadenza degli Ordinativi di Fornitura (contratti) risulta essere:

  • per i Lotti 1-3-6-7-8-9-10-13-14: 26/07/2012
  • per i Lotti 2-5-12: 21/07/2012
  • per i Lotti 4-11: 21/07/2012 

Nell'ambito degli Ordinativi di Fornitura le Amministrazioni invieranno al Fornitore, secondo le modalità attualmente utilizzate e nel rispetto di quanto previsto nella Convenzione, le Richieste di Consegna (i.e. ordini) nelle quali vengono indicate le effettive quantità da consegnare di volta in volta. 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link: Come fare un OdF.

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link Convenzioni.

Le schede tecniche e le schede di sicurezza dei prodotti aggiudicati sono disponibili al link Schede tecniche.

I contatti dei Fornitori e i riferimenti degli informatori scientifici sono disponibili al link Contatti Fornitori. 

La documentazione di gara è disponibile nella Sezione Documentale. 

ATTENZIONE: Sono stati inseriti, allo stesso prezzo offerto in gara, ulteriori prodotti in affiancamento per i Lotti 1/8, 3/10, 7/14 e 9, disponibili al link Affiancamento di prodotti.

 

Allegati:

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-18T12:28:44+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina