Servizio di telefonia fissa e trasmissione dati

AVVISO (23 dicembre 2013): Intercent-ER, in nome e per conto degli Enti aderenti alla Convenzione per la fornitura del servizio di telefonia fissa e trasmissione dati, stipulata il 21/01/2008, e alla Convenzione per la fornitura di servizi di telefonia e trasmissione dati su rete mobile, stipulata il 18/12/2008, ha richiesto e ottenuto la disponibilità a prorogare i servizi in essere, salvo diversa volontà delle amministrazioni contraenti, alle stesse condizioni, anche economiche, contrattualmente previste nelle Convenzioni sopra citate, a far data dalla cessazione dei contratti, nelle more di stipula della nuova Convenzione per la fornitura di servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili. La proroga è finalizzata a garantire la continuità dei servizi nella fase di migrazione degli Ordinativi oggi in essere alla nuova Convenzione, aggiudicata provvisoriamente a Telecom Italia S.p.A. in data 20/12/2013, per il tempo strettamente necessario a gestire la fase di transizione al nuovo contratto da parte delle Amministrazioni del territorio regionale.

ATTENZIONE: Le coordinate bancarie, riportate all'art. 15, comma 5 della Convenzione sono così modificate:

• Conto corrente bancario: Unicredit S.p.A. - IBAN: IT26 S 02008 09440 000003050681
  • Conto corrente postale manuale: 000009556562 - IBAN: IT42 T 07601 01600 000009556562

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto servizi di telefonia fissa e trasmissione dati:

• Servizi di telefonia fissa tradizionale
  • Servizi di telefonia fissa VoIP
  • Servizi di Rete Intelligente
  • Servizio informazioni 12xy
  • Servizi di trasmissione dati
  • Servizi IPPBX

Per l'erogazione dei servizi il Fornitore utilizza la rete regionale Lepida, secondo le modalità previste nel Capitolato Tecnico.

Il dettaglio dei servizi è contenuto nella Guida alla Convenzione e nel Capitolato Tecnico. Le condizioni economiche dei servizi sono contenute nel Listino prezzi.

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE

21 gennaio 2008

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

20 gennaio 2013

DURATA DELLA CONVENZIONE

36 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 24 mesi

CODICE CIG 00071940AD

IMPRESA AGGIUDICATARIA

Telecom Italia S.p.A.

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITA' DI ADESIONE

Prima di procedere all'Emissione dell'Ordinativo di Fornitura occorre richiedere all'Aggiudicatario un Progetto Esecutivo utilizzando la Richiesta di Progetto Esecutivo scaricabile in questa sezione e contenente anche il Piano dei Fabbisogni dell'Amministrazione.

Per le Amministrazioni socie di Lepida S.p.A., collegate alla rete Lepida e per gli enti ed aziende del sistema sanitario regionale, il Progetto esecutivo dovrà essere approvato da Lepida S.p.A. che fornirà un Codice di approvazione; il Fornitore non potrà accettare ordinativi di tali Amministrazioni che non abbiano il Codice di Approvazione di Lepida S.p.A..

E' possibile aderire alla Convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura attraverso il link Aderisci alla Convenzione.

Nell'Ordinativo le Amministrazioni dovranno indicare la tipologia di servizi che intendono attivare.

L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto con scadenza al 20 gennaio 2014.

ATTENZIONE: si consiglia di leggere attentamente la Guida alla Convenzione prima di inviare la richiesta di Progetto Esecutivo o di aderire alla convenzione

ATTENZIONE: E' stata pubblicata la quarta revisione della Guida alla convenzione che contiene l'allargamento dei servizi di trasporto dati ai livelli di affidabilità L1 e L2 ed alcuni chiarimenti per quanto riguarda la gestione delle linee telefoniche dove non è previsto l'Unbundling del Local Loop.

CONTATTI DEL FORNITORE Le modalità di adesione alla Convenzione, incluso il processo di richiesta e approvazione del Progetto esecutivo, sono contenute nella Guida alla Convenzione. Per informazioni sui servizi in convenzione e sulle modalità di adesione è attivo un apposito call center di Telecom Italia S.p.A.

Periodo di operatività: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 festivi esclusi

Ulteriori contatti di Telecom Italia e di Lepida S.p.A. sono presenti nella sezione 6 della Guida alla Convenzione.

Allegati:

Convenzione

Listino prezzi (pdf78.29 KB)

Guida alla Convenzione (zip3.55 MB)

Modulo di richiesta progetto esecutivo (zip76.36 KB)

Capitolato tecnico (zip986.02 KB)

Scarica le integrazioni all' OdF - L. 136/2010 (doc32.26 KB)

ultima modifica 2019-11-15T14:14:33+02:00