Servizi di manutenzione, adeguamento e assistenza al Sistema Informativo della Formazione (SIFER)

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 07/07/2014
Scadenza termini partecipazione 03/09/2014 12:00
Chiusura procedimento 24/12/2014
Consulta gli approfondimenti

Procedura aperta per la fornitura di servizi finalizzati allo sviluppo, gestione e manutenzione evolutiva del Sistema Informativo della Formazione (SIFER)

Metodologia di gara: Gara tradizionale

Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

Strumento di acquisto: Accordo di servizio

Importo complessivo a base di gara: € 759.836,00 (IVA esclusa) riferito ad una durata contrattuale di 1  anno. Tale importo potrà arrivare fino ad un massimo di € 2.279.508,00 (IVA esclusa), comprensivo dell’ammontare previsto per l’eventuale ripetizione di servizi analoghi già affidati all’operatore economico aggiudicatario per un massimo di ulteriori 2 anni

Durata dell’appalto: 12 mesi

Data di pubblicazione del bando: 7 luglio 2014

Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 22 agosto 2014 ore 12.00, via fax al numero 051 5273084

Termine per la presentazione delle offerte: 3 settembre 2014 ore 12.00

Apertura delle buste amministrative: 4 settembre 2014 ore 10.00


Responsabile del procedimento: Alessia Orsi

Referente amministrativo: Michele Cagnazzo – tel.  051/5273432 – e-mail: mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it

Allegati

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina