Servizio di rassegna stampa informatizzata

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 07/10/2015
Scadenza termini partecipazione 23/11/2015 12:00
Chiusura procedimento 31/12/2016
Consulta gli approfondimenti

Procedura aperta per l’acquisizione del servizio di rassegna stampa informatizzata per la Giunta Regionale e per l’Assemblea Legislativa. La procedura è articolata in due lotti:

    • Lotto 1: Servizio di Rassegna stampa su giornali, periodici e web
    • Lotto 2: Servizio di Rassegna stampa Radio e Tv

Metodologia di gara: Gara tradizionale

Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

Strumento di acquisto: Accordo di Servizio

Importo complessivo a base di gara: € 370.000,00 (IVA esclusa)

Durata dell’appalto: 24 mesi

Data di pubblicazione del bando: 7 ottobre 2015

Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 13 novembre 2015 ore 12.00, preferibilmente via PEC all’indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax allo 051 5273084

Termine per la presentazione delle offerte: 23 novembre 2015 ore 12.00

Apertura delle buste amministrative: 24 novembre 2015 ore 10.00


Responsabile del procedimento: Patrizia Bertuzzi

Referente amministrativo: Ivana Ghelfi – tel. 051 5273731 – e-mail: ighelfi@regione.emilia-romagna.it

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-18T11:36:00+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina