Bando semplificato (SDA) - Medicinali per le Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna

Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 06/06/2014
Scadenza termini partecipazione 30/07/2014 12:00
Chiusura procedimento 24/04/2015
Consulta gli approfondimenti

AVVISO: Si informa che la seduta pubblica per la verifica dell’Anomalia si terrà venerdì 24 ottobre 2014, alle ore 12.00, c/o sede Intercenter-ER, Via dei Mille 21- II° piano St. 2.09 – Bologna

ATTENZIONE: È disponibile il calendario delle sedute pubbliche relative allo sblocco e alla verifica della documentazione amministrativa e delle offerte economiche. Il calendario può essere consultato al presente link (pdf7.54 KB).

ERRATA CORRIGE: In riferimento al Lotto 10 - omeprazolo ATC A02BC01 iniet 40 mg –, l’unità di misura per la formulazione del prezzo (colonna “UM prezzo” dell’Allegato 2 - Elenco medicinali) è da intendersi  fl  e non cpr, a differenza di quanto indicato per mero errore materiale di trascrizione.

AVVISO: In relazione all’Allegato 5 – Basi d’asta, in  data 11 giugno 2014 è stata resa disponibile una nuova versione del file, con colonna trascrivibile.

Bando Semplificato nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione Farmaci. Confronto concorrenziale per la fornitura di medicinali per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna – suddiviso in n. 642 lotti.

Metodologia di gara: Bando Semplificato nell’ambito di un Sistema Dinamico di Acquisizione

Modalità di aggiudicazione: Offerta al prezzo più basso

Strumento di acquisto: Convenzione

Importo complessivo a base di gara: € 187.474.042,65 (IVA esclusa)

Durata dell’appalto: Fino al 31 ottobre 2017

Data di pubblicazione del bando: 6 giugno 2014

Requisiti per la partecipazione: Ai fini della partecipazione alla presente procedura è indispensabile effettuare la registrazione al Sistema con le modalità e in conformità a quanto previsto nel Capitolato d'Oneri del bando istitutivo del Sistema Dinamico di Acquisto e nelle "Istruzioni richiesta di ammissione al SDA", come specificato alla pagina Bando istitutivo Sistema dinamico di acquisizione farmaci

Partecipazione al singolo confronto concorrenziale: A tutti gli operatori economici ammessi al SDA verrà trasmesso l'invito a partecipare al presente confronto concorrenziale per la fornitura di medicinali. L'Agenzia renderà disponibile la documentazione e le istruzioni per la presentazione dell'offerta nella pagina dedicata del portale.

Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 19 giugno 2014 ore 12.00, via PEC all'indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Termine per registrazione al SDA Farmaci: 26 giugno 2014 ore 12.00

Ulteriori informazioni: I codici CIG attribuiti alla procedura per il versamento del contributo all'Autorità di vigilanza sono dettagliati nell'Allegato 6 - Elenco CIG.

Responsabile del procedimento: Barbara Cevenini

Referenti amministrativi: Nadia Comastri – tel.  051 5273065 – e-mail: ncomastri@regione.emilia-romagna; Angelina Oricchio – tel. 051 5273490 aoricchio@regione.emilia-romagna

N. procedura per collocazione documentazione amministrativa: 38582

Di seguito si allega una proposta di calendario non vincolante, che suddivide gli accessi dei partecipanti alla procedura sulla base dell’iniziale della ragione sociale: