Piattaforma per la gestione del sistema informativo dei servizi trasfusionali delle Aziende Sanitarie
| Stato |
Chiuso
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| Tipologia di bando | Manifestazioni di interesse |
| Chi può fare domanda |
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| Data di pubblicazione | 16/12/2015 |
| Scadenza termini partecipazione | 15/02/2016 12:00 |
| Chiusura procedimento | 15/03/2018 |
| Consulta gli approfondimenti |
Procedura aperta per l'acquisizione di una piattaforma per la gestione del sistema informativo dei servizi trasfusionali delle Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna.
Metodologia di gara: Gara tradizionale
Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Strumento di acquisto: Convenzione
Importo complessivo a base di gara: € 5.600.000,00 (IVA esclusa)
Durata dell’appalto: 24 mesi
Data di pubblicazione del bando: 16 dicembre 2015
Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 28 gennaio 2016 via PEC all’indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax al n. 051 5273084
Termine per la presentazione delle offerte: 15 febbraio 2016 ore 12.00
Apertura delle buste amministrative: 16 febbraio 2016 ore 10.00
Responsabile del procedimento: Alessia Orsi
Referente amministrativo: Michele Cagnazzo - tel. 051 5273432 – e-mail: mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it