Servizi di manutenzione, adeguamento e assistenza al Sistema Informativo della Formazione (SIFER)
Stato |
Chiuso
|
---|---|
Tipologia di bando | Manifestazioni di interesse |
Chi può fare domanda |
|
Data di pubblicazione | 07/07/2014 |
Scadenza termini partecipazione | 03/09/2014 12:00 |
Chiusura procedimento | 24/12/2014 |
Consulta gli approfondimenti |
Procedura aperta per la fornitura di servizi finalizzati allo sviluppo, gestione e manutenzione evolutiva del Sistema Informativo della Formazione (SIFER)
Metodologia di gara: Gara tradizionale
Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Strumento di acquisto: Accordo di servizio
Importo complessivo a base di gara: € 759.836,00 (IVA esclusa) riferito ad una durata contrattuale di 1 anno. Tale importo potrà arrivare fino ad un massimo di € 2.279.508,00 (IVA esclusa), comprensivo dell’ammontare previsto per l’eventuale ripetizione di servizi analoghi già affidati all’operatore economico aggiudicatario per un massimo di ulteriori 2 anni
Durata dell’appalto: 12 mesi
Data di pubblicazione del bando: 7 luglio 2014
Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 22 agosto 2014 ore 12.00, via fax al numero 051 5273084
Termine per la presentazione delle offerte: 3 settembre 2014 ore 12.00
Apertura delle buste amministrative: 4 settembre 2014 ore 10.00
Responsabile del procedimento: Alessia Orsi
Referente amministrativo: Michele Cagnazzo – tel. 051/5273432 – e-mail: mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it