Servizio di rassegna stampa informatizzata
Stato |
Chiuso
|
---|---|
Tipologia di bando | Manifestazioni di interesse |
Chi può fare domanda |
|
Data di pubblicazione | 07/10/2015 |
Scadenza termini partecipazione | 23/11/2015 12:00 |
Chiusura procedimento | 31/12/2016 |
Consulta gli approfondimenti |
Procedura aperta per l’acquisizione del servizio di rassegna stampa informatizzata per la Giunta Regionale e per l’Assemblea Legislativa. La procedura è articolata in due lotti:
- Lotto 1: Servizio di Rassegna stampa su giornali, periodici e web
- Lotto 2: Servizio di Rassegna stampa Radio e Tv
Metodologia di gara: Gara tradizionale
Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Strumento di acquisto: Accordo di Servizio
Importo complessivo a base di gara: € 370.000,00 (IVA esclusa)
Durata dell’appalto: 24 mesi
Data di pubblicazione del bando: 7 ottobre 2015
Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 13 novembre 2015 ore 12.00, preferibilmente via PEC all’indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax allo 051 5273084
Termine per la presentazione delle offerte: 23 novembre 2015 ore 12.00
Apertura delle buste amministrative: 24 novembre 2015 ore 10.00
Responsabile del procedimento: Patrizia Bertuzzi
Referente amministrativo: Ivana Ghelfi – tel. 051 5273731 – e-mail: ighelfi@regione.emilia-romagna.it