Procedura aperta per accordo quadro relativo agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei prefabbricati modulari rimovibili

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 01/03/2016
Scadenza termini partecipazione 13/04/2016 12:00
Chiusura procedimento 22/07/2016
Consulta gli approfondimenti

AVVISO: La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche e per le operazioni conclusive di gara avrà luogo il giorno 4 maggio 2016 alle ore 10.00 presso la medesima sede regionale di Via dei Mille, n. 21 – Servizio Patrimonio.

AVVISO: La prossima seduta pubblica per la verifica delle integrazioni richieste è fissata per il giorno 27 aprile 2016 alle ore 10.00 presso la medesima sede regionale di Via dei Mille, n. 21 a Bologna

AVVISO: Al fine di poter formalizzare il decreto di nomina della commissione di gara, per impegni improrogabili del Commissario Delegato alla Ricostruzione, la seduta pubblica già fissata per il giorno 14 aprile alle ore 15.00 è posticipata alle ore 11.00 del giorno 15 aprile presso la medesima sede regionale di Via dei Mille, n. 21 – Servizio Patrimonio

AVVISO: Si evidenzia che nel modello di istanza precedentemente pubblicato era indicato per mero refuso il riferimento a servizi di progettazione non presenti nella procedura in oggetto. Per formulare la propria istanza, le ditte interessate sono pertanto invitate ad utilizzare il modello pubblicato in data 8 marzo 2016 in sostituzione integrale del precedente

 

Procedura aperta per la stipula di un Accordo Quadro relativo all’esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria di moduli Prefabbricati Modulari Abitativi Rimovibili (PMAR) e di Prefabbricati Modulari Rurali Rimovibili (PMRR).

CUP: J46D16000020001

CIG: 6609886A79

Tipologia di bando: Ricostruzione post-sisma

Metodologia di gara: Gara tradizionale

Modalità di aggiudicazione: Offerta al prezzo più basso

Valore complessivo massimo dell’accordo quadro: € 696.360,00 (IVA esclusa)

Durata dell’appalto: Sino al 31 dicembre 2018 a partire dalla stipula del contratto

Periodo e modalità per le richieste di chiarimenti: dal 14 marzo 2016 sino al 5 aprile 2016, via PEC all’indirizzo stcd@postacert.regione.emilia-romagna.it  o via fax al n. 051 5278474

Termine per la presentazione delle offerte: 13 aprile 2016 ore 12.00

Apertura delle offerte:14 aprile 2016 ore 15.00

Ulteriori informazioni: Il valore del corrispettivo a base di gara relativo alle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria per ogni Modulo/mese che sarà oggetto di consegna ai fini dello svolgimento delle attività contrattuali (prezzo unitario/mese a base di gara) è pari a € 40,00. Si specifica inoltre che non ci sono costi di sicurezza interferenziali.


Responsabile del procedimento: Ing. Mauro Monti

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ultima modifica 2019-02-07T17:44:25+01:00
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