Progettazione e realizzazione di Edifici Pubblici Temporanei Tre (EPT 3)

Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 27/12/2013
Scadenza termini partecipazione 03/02/2014 12:00
Chiusura procedimento 29/07/2014
Consulta gli approfondimenti

Il Commissario delegato per la gestione dell'emergenza e per la ricostruzione post sisma indice una procedura aperta per la progettazione e per lavori di realizzazione di Edifici Pubblici Temporanei Tre (EPT 3) articolata in n. 11 Lotti

Tipologia di bando: Ricostruzione post-sisma

Data di pubblicazione del bando: 27 dicembre 2013

Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: dal 7 gennaio 2014 al 24 gennaio 2014, via fax al numero 051 5278474 o mediante PEC all'indirizzo stcd@postacert.regione.emilia-romagna.it

Termine e modalità per la presentazione delle offerte: 3 febbraio 2014 ore 12.00, presso la sede dell'Agenzia Intercent-ER al seguente indirizzo e secondo le modalità indicate nella documentazione: Regione Emilia-Romagna - Intercent-ER - Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici - Viale Aldo Moro, 38 - 40127 Bologna.

ATTENZIONE: La Stazione Appaltante del Commissario Delegato procederà ad aggiudicare provvisoriamente unicamente i lotti 1, 2, 6, 8 e 9.
Le offerte riferite ai lotti 3, 7 e 11 sono state assoggettate  alla procedura di valutazione di congruità delle stesse.
Le risultanze della procedura di valutazione di congruità delle offerte saranno rese note unicamente su questo sito, che si consiglia periodicamente di consultare.
I destinatari della procedura di verifica ed eventuali altri diretti interessati, saranno invece raggiunti con comunicazione direttamente indirizzata.

Si procede a pubblicare nuovamente la graduatoria relativa al lotto 4, poiché da una verifica effettuata riferita alle formule applicate è emerso un errore di calcolo che non inficia l'aggiudicazione, ma modifica parzialmente alcune delle ultime posizioni dei concorrenti. Tale graduatoria sostituisce integralmente quella precedentemente pubblicata riferita al lotto4.

A seguito delle ulteriori verifiche effettuate la Stazione Appaltante del Commissario Delegato procederà all'aggiudicazione provvisoria dei lotti 4, 5 e 10.

• Decreto n. 315 del 19/02/2015: "Declaratoria di Decadenza e ritiro del decreto n. 1854 del 2 Ottobre 2014 di "Approvazione del Progetto Esecutivo e aggiudicazione definitiva del Lotto n. 3 degli Edifici Pubblici Temporanei III (E.P.T. III) - Edificio Scolastico Temporaneo - Scuola di Musica - nel comune di Mirandola (Mo)" - Non luogo alla stipula del relativo contratto"
  • Decreto n. 316 del 19/02/2015: "Declaratoria di Decadenza e ritiro del decreto n. 1667 del 15 Settembre 2014 di "Approvazione delle risultanze degli atti di gara e aggiudicazione provvisoria del Lotto n.11 degli Edifici Pubblici Temporanei III (E.P.T. III) - Edificio Municipale Temporaneo - Caserma dei Carabinieri - nel comune di Sant'Agostino (Fe)"

ultima modifica 2019-02-07T17:44:39+01:00