Progettazione esecutiva e esecuzione di opere di adeguamento dell’archivio storico e di un locale armeria nel municipio esistente del Comune di Concordia sulla Secchia (MO)
Stato |
Chiuso
|
---|---|
Tipologia di bando | Manifestazioni di interesse |
Chi può fare domanda |
|
Data di pubblicazione | 18/04/2016 |
Scadenza termini partecipazione | 01/07/2016 12:00 |
Chiusura procedimento | 19/07/2016 |
Consulta gli approfondimenti |
AVVISO: Si comunica che, per mutate esigenze degli enti fruitori delle opere da realizzare e - conseguentemente - per mutato interesse pubblico originario, la Stazione Appaltante revoca l´intera procedura di gara.
Procedura aperta per la Progettazione esecutiva e esecuzione di opere di adeguamento dell’archivio storico e di un locale armeria nel municipio esistente del Comune di Concordia sulla Secchia (MO).
CUP: J56D16000030001
CIG: 6663779464
Tipologia di bando: Ricostruzione post-sisma
Metodologia di gara: Gara tradizionale
Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Importo complessivo a base di gara: € 156.512,82 per lavori a corpo, inclusi gli oneri di sicurezza per la salute del cantiere, la progettazione esecutiva e la redazione del piano di sicurezza pari IVA esclusa
Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: dal 9 maggio 2016 al 10 giugno 2016, via PEC all’indirizzo stcd@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax al n. 051 5278474
Termine per la presentazione delle offerte: 1 luglio 2016 ore 12.00
Apertura delle buste amministrative: 5 luglio 2016 ore 10.00
Altre informazioni: è obbligatorio il sopralluogo che verrà effettuato nelle giornate del 18 maggio 2016 e dell’8 giugno 2016 alle ore 10.30, con incontro presso la sede del Comune di Concordia sulla Secchia in Piazza 29 Maggio, previo appuntamento da fissare telefonicamente con la Struttura Tecnica del Commissario Delegato, da contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30, ai seguenti numeri di telefono 051 5278364 e 051 5278365
Ing. Manuela Manenti