Sistemi di ablazione a campo pulsato per il trattamento della fibrillazione atriale
- https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/consultazioni-preliminari-di-mercato/consultazioni-scadute/2025/sistemi-ablazione-campo-pulsato
- Sistemi di ablazione a campo pulsato per il trattamento della fibrillazione atriale
- 2025-06-25T10:00:00+02:00
- 2025-06-25T23:59:59+02:00
- Quando il 25/06/2025 dalle 10:00 (Europe/Rome / UTC200)
- Dove Microsoft Teams
- Contatti Felicia Ilgrande
-
Aggiungi l'evento al calendario
iCal
Intercent-ER è in procinto di bandire una procedura per l’affidamento della fornitura di sistemi di ablazione a campo pulsato per il trattamento della fibrillazione atriale per le esigenze delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna.
In vista di tale procedura, mercoledì 25 giugno 2025 si è svolta in modalità video conferenza una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.
È disponibile la documentazione presentata durante la consultazione preliminare.
Inoltre, viene messo a disposizione degli operatori economici un Questionario (46.88 KB) da restituire compilato all’indirizzo e-mail: felicia.ilgrande@regione.emilia-romagna.it, entro e non oltre il giorno 2 luglio 2025.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
- Felicia Ilgrande - e-mail felicia.ilgrande@regione.emilia-romagna.it
Allegati: