Piattaforma per la gestione del sistema informativo dei servizi trasfusionali delle Aziende Sanitarie

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 16/12/2015
Scadenza termini partecipazione 15/02/2016 12:00
Chiusura procedimento 15/03/2018
Consulta gli approfondimenti

Procedura aperta per l'acquisizione di una piattaforma per la gestione del sistema informativo dei servizi trasfusionali delle Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna.

Metodologia di gara: Gara tradizionale

Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

Strumento di acquisto: Convenzione

Importo complessivo a base di gara: € 5.600.000,00 (IVA esclusa)

Durata dell’appalto: 24 mesi

Data di pubblicazione del bando: 16 dicembre 2015

Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 28 gennaio 2016 via PEC all’indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax al n. 051 5273084

Termine per la presentazione delle offerte: 15 febbraio 2016 ore 12.00

Apertura delle buste amministrative: 16 febbraio 2016 ore 10.00

 


Responsabile del procedimento: Alessia Orsi

Referente amministrativo: Michele Cagnazzo - tel. 051 5273432 – e-mail: mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it

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ultima modifica 2019-11-18T10:53:58+01:00
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