Acquisto di servizi di telefonia mobile

La fornitura ha per oggetto la prestazione del servizio di telefonia mobile. Ciascuna Amministrazione, può richiedere al fornitore:

  • fornitura di SIM;
  • fornitura di terminali di fascia top, intermedia, base, speciale e schede PMCIA;
  • servizio Dual Billing;
  • servizio satellitare e relativi apparati;
  • servizio GPRS;
  • servizio fisso - mobile;
  • servizio di radiolocalizzazione e relativi apparati;
  • servizio di rete privata virtuale (RPV).

I modelli degli apparati offerti dal Fornitore sono elencati nel Catalogo apparati radiomobili. 

È possibile aderire alla Convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura (attraverso il link Aderisci alla Convenzione) che daranno origine ad un contratto con scadenza il 30 marzo 2009.

Ciascuna Amministrazione per aderire correttamente alla Convenzione deve contattare il proprio riferimento commerciale Telecom Italia S.p.A. o richiedere il nominativo del referente commerciale al n. di telefono 191 ovvero accedere al sito www.191.it .

Nell'Ordinativo di Fornitura le Amministrazioni devono indicare per il servizio di telefonia mobile il quantitativo complessivo di SIM e di terminali richiesti (il numero di terminali non può superare il numero di SIM); per il servizio fisso-mobile il quantitativo complessivo di linee richieste. Il dettaglio dei servizi deve essere contenuto nell' Allegato all'Ordinativo di Fornitura che le Amministrazioni devono inviare al Fornitore contestualmente all'emissione dell'Ordinativo di Fornitura al numero di fax sottoindicato.

Per ciascuna utenza già in uso presso le Amministrazioni è possibile richiedere al Fornitore la migrazione delle utenze o la Mobile Number Portability. Per le nuove utenze le Amministrazioni possono richiedere SIM con contratto ovvero SIM prepagate. Per richiedere i servizi TIM DUO, SIM prepagate, messaggistica di massa, radiolocalizzazione e fisso-mobile le Amministrazioni devono contattare il relativo riferimento commerciale TELECOM ITALIA.

In seguito all'emissione degli Ordinativi di Fornitura ciascuna Amministrazione riceverà dal Fornitore una scorta di apparati radiomobili e di SIM pari al 5% di quelli richiesti.

 

DURATA DELLA CONVENZIONE

12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi

 

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE

27/03/2006

 

DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE

26/03/2007

 

ATTENZIONE

È in fase di esaurimento il quantitativo massimo utilizzabile relativo alla Convenzione. Prima dell'emissione di Ordinativi di Fornitura, occorre pertanto che le Amministrazioni contattino il proprio riferimento commerciale Telecom Italia S.p.A. per avere conferma dell'effettiva disponibilità del servizio

 

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-09T10:53:40+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina