Servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari 5

AVVISO (pubblicato il 06/12/2023): Si comunica che, con determina n. 843 del 06/12/2023 (pdf129.82 KB), è stato approvato l'adeguamento delle tariffe orarie dei servizi ausiliari-straordinari a richiesta per i Lotti da 1 a 9.

AVVISO (pubblicato l'11/10/2023): Si comunica che, con determina n. 698 del 10/10/2023 (pdf134.31 KB), è stato approvato l’adeguamento ISTAT dei prezzi per i lotti 5 e 8, mentre con determina n. 699 del 10/10/2023 (pdf137.23 KB) è stato approvato l'adeguamento ISTAT dei prezzi per i lotti 1,2,4. I listini aggiornati sono disponibili tra gli allegati

AVVISO (pubblicato il 10/07/2023): Si comunica che, con determina n. 479 del 06/07/2023 (pdf140.49 KB), è stato approvato l’adeguamento ISTAT dei prezzi per il lotto 6. Il nuovo listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO (pubblicato il 17/05/2023): Si comunica che, con determina n. 334 del 17/05/2023 (pdf119.4 KB), è stata rettificata la determina n. 310 del 05/05/2023 (pdf133.69 KB) di adeguamento ISTAT dei prezzi per il lotto 9. Il nuovo listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO (pubblicato il 15/05/2023): Si informa che, con determina n. 328 del 15/05/2023 (pdf140.57 KB),  è stato approvato l'adeguamento ISTAT dei prezzi per i lotti 3 e 7. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO (pubblicato l'08/05/2023): Si informa che, con determina n. 310 del 05/05/2023 (pdf133.69 KB), è stato approvato l'adeguamento ISTAT dei prezzi per il lotto 9. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO (pubblicato il 28/11/2022): Si infroma che, con determina n. 654 del 25/11/2022 (pdf111.21 KB), è stato approvato l'adeguamento delle tariffe orarie per i Lotti da 1 a 9.

AVVISO (pubblicato il 07/11/2022): Si informa che in data odierna, relativamente all'aggiornamento ISTAT accorso nell'anno 2022, approvato con Determinazione n. 136 del 16/03/2022, è stato pubblicato il listino corretto da refuso.

AVVISO (pubblicato il 05/10/2022): Si informa che, con Determina n. 531 del 05/10/2022 (pdf111.21 KB), relativamente ai Lotti 5 e 8, è stato disposto l'adeguamento ISTAT dei prezzi. Inoltre, con con Determina n.530 del 05/10/2022 (pdf111.44 KB) è stato disposto l'adeguamento ISTAT dei prezzi, anche per i Lotti 1, 2 e 4. I listino aggiornati sono pubblicati nella relativa sezione degli Allegati.  

AVVISO (pubblicato il 16/09/2022): Si informa che, in relazione agli aggiornamenti ISTAT accorsi, i prezzi revisionati si applicano sia ai contratti per le prestazioni ancora in corso alla data di pubblicazione delle singole Determine di adeguamento ISTAT, sia ai contratti non ancora stipulati alla medesima data.

AVVISO (pubblicato il 12/05/2022): Si informa che, con determina n. 230 dell'11/05/2022 (pdf111.61 KB), relativamente al Lotto 9, è stato disposto l'adeguamento ISTAT dei prezzi. Il Listino aggiornato è pubblicato nella relativa sezione degli Allegati. 

AVVISO: Si informa che, con determina n. 136 del 16/03/2022 (pdf151.1 KB) relativamente al Lotto 6 e con determina n. 138 del 16/03/2022 (pdf152 KB) relativamente ai Lotti 3 e 7, è stato disposto l'adeguamento ISTAT dei prezzi. I Listini aggiornati sono pubblicati nella relativa sezione degli Allegati.

AVVISO: In relazione al Lotto 6, si comunica che in data 28/05/2021 è stato pubblicato all’interno della convenzione, nella lista allegati, il nuovo listino  “lotto 6 listino per Convenzione”  ad integrazione della ”tariffa oraria /uomo secondo livello”  precedentemente  pubblicata.

AVVISO: In relazione al Lotto 9, in data 24/03/2021 è stato pubblicato all’interno della convenzione, nella lista allegati, il nuovo listino  “Lotto 9 listino per Convenzione”, in quanto la versione precedente  conteneva un refuso nella riga ”tariffa oraria /uomo secondo livello”.

Servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari, suddiviso in 9 lotti territoriali: 

  • Lotto 1: sedi di amministrazioni pubbliche ed enti locali situati nella provincia di Bologna
  • Lotto 2: sedi di amministrazioni pubbliche ed enti locali situati nella provincia di Modena
  • Lotto 3: sedi di Amministrazioni pubbliche ed Enti locali situati nella provincia di Reggio Emilia;
  • Lotto 4: sedi di Amministrazioni pubbliche ed Enti locali situati nella provincia di Parma;
  • Lotto 5: sedi di Amministrazioni pubbliche ed Enti locali situati nella provincia di Piacenza;
  • Lotto 6: sedi di Amministrazioni pubbliche ed Enti locali situati nella provincia di Ferrara;
  • Lotto 7: sedi di Amministrazioni pubbliche ed Enti locali situati nella provincia di Forlì-Cesena, Rimini;
  • Lotto 8: sedi di amministrazioni pubbliche ed enti locali situati nella provincia di Ravenna;
  • Lotto 9: sedi della Giunta, Enti e Agenzie Regionali, Assemblea Legislativa e Città Metropolitana di Bologna.
Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Lotti 1-2
01/09/2021
01/09/2023
(rinnovata al 01/09/2024)
RTI Rekeep SpA - Ecobi Società Consortile arl Impresa sociale
RSPIC/2021/369
Lotti 3-7
25/02/2021
25/02/2023
(rinnovata al 25/02/2024)
Coopservice soc.coop. p. A
RSPIC/2021/116
Lotto 4
23/08/2021
23/08/2023
(rinnovata al 23/08/2024)
RTI Rekeep SpA - Ecobi Società Consortile arl Impresa sociale
RSPIC/2021/353
Lotto 5
17/03/2021
17/03/2023
(rinnovata al 

17/03/2024)

Ciclat soc.coop.
RSPIC/2021/151
Lotto 6
08/03/2021
08/03/2023
(rinnovata al 08/03/2024)
Copma Scrl
RSPIC/2021/131
Lotto 8
26/04/2021
26/04/2023
(rinnovata al 26/04/2024)
Ciclat Soc. Coop.
RSPIC/2021/194
Lotto 9
15/03/2021
16/03/2023
(rinnovata al 15/03/2024
RTI Rekeep SpA e Ecobi Società Consortile Srl
RSPIC/2021/143

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme alle originali, firmate digitalmente nelle date sopra indicate

Destinatari: Pubbliche Amministrazioni dell’Emilia-Romagna (ad eccezione degli immobili adibiti prevalentemente ad uso sanitario)

Possibilità di rinnovo: No

Durata degli ordinativi: 36 mesi

Referente amministrativo:

Referente aggiudicatario: Contatti dei fornitori (pdf23.9 KB)

Ulteriori informazioni: Nella documentazione riservata allegata su SATER sono disponibili la Relazione tecnica del servizio, il Listino prezzi, l’Allegato prodotti e la Dichiarazione c/c dedicati, ex L. 136.2010

Requisiti di sostenibilità
20trifoglio.png Icona sostenibilità sociale - Copyright: Intercent-ER Ai sensi degli artt. 34 e 71 del Codice, l’esecuzione dell’appalto avviene nel rispetto delle disposizioni di cui al d.m. 18 ottobre 2016, recante “Criteri Ambientali Minimi per l’affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene”. Sotto il profilo sociale, l’aggiudicatario è tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente e si obbliga ad eseguire il servizio prevedendo l’impiego di persone svantaggiate e in stato di fragilità almeno nella percentuale del 3% dell’importo complessivo.

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

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ultima modifica 2024-01-10T11:17:54+02:00
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