Servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari 5
AVVISO (pubblicato il 28/11/2022): Si comunica che, con determina n. 654 del 25/11/2022 (111.21 KB), è stato approvato l'adeguamento delle tariffe orarie per i Lotti da 1 a 9.
AVVISO (pubblicato il 07/11/2022): Si informa che in data odierna, relativamente all'aggiornamento ISTAT accorso nell'anno 2022, approvato con Determinazione n. 136 del 16/03/2022, è stato pubblicato il listino corretto da refuso.
AVVISO (pubblicato il 05/10/2022): Si informa che, con Determina n. 531 del 05/10/2022 (111.21 KB), relativamente ai Lotti 5 e 8, è stato disposto l'adeguamento ISTAT dei prezzi. Inoltre, con con Determina n.530 del 05/10/2022 (
111.44 KB) è stato disposto l'adeguamento ISTAT dei prezzi, anche per i Lotti 1, 2 e 4. I listino aggiornati sono pubblicati nella relativa sezione degli Allegati.
AVVISO (pubblicato il 16/09/2022): Si informa che, in relazione agli aggiornamenti ISTAT accorsi, i prezzi revisionati si applicano sia ai contratti per le prestazioni ancora in corso alla data di pubblicazione delle singole Determine di adeguamento ISTAT, sia ai contratti non ancora stipulati alla medesima data.
AVVISO (pubblicato il 12/05/2022): Si informa che, con determina n. 230 dell'11/05/2022 (111.61 KB), relativamente al Lotto 9, è stato disposto l'adeguamento ISTAT dei prezzi. Il Listino aggiornato è pubblicato nella relativa sezione degli Allegati.
AVVISO: Si informa che, con determina n. 136 del 16/03/2022 (151.1 KB) relativamente al Lotto 6 e con determina n. 138 del 16/03/2022 (
152 KB) relativamente ai Lotti 3 e 7, è stato disposto l'adeguamento ISTAT dei prezzi. I Listini aggiornati sono pubblicati nella relativa sezione degli Allegati.
AVVISO: In relazione al Lotto 6, si comunica che in data 28/05/2021 è stato pubblicato all’interno della convenzione, nella lista allegati, il nuovo listino “lotto 6 listino per Convenzione” ad integrazione della ”tariffa oraria /uomo secondo livello” precedentemente pubblicata.
AVVISO: In relazione al Lotto 9, in data 24/03/2021 è stato pubblicato all’interno della convenzione, nella lista allegati, il nuovo listino “Lotto 9 listino per Convenzione”, in quanto la versione precedente conteneva un refuso nella riga ”tariffa oraria /uomo secondo livello”.
Servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari, suddiviso in 9 lotti territoriali:
- Lotto 1: sedi di amministrazioni pubbliche ed enti locali situati nella provincia di Bologna
- Lotto 2: sedi di amministrazioni pubbliche ed enti locali situati nella provincia di Modena
- Lotto 3: sedi di Amministrazioni pubbliche ed Enti locali situati nella provincia di Reggio Emilia;
- Lotto 4: sedi di Amministrazioni pubbliche ed Enti locali situati nella provincia di Parma;
- Lotto 5: sedi di Amministrazioni pubbliche ed Enti locali situati nella provincia di Piacenza;
- Lotto 6: sedi di Amministrazioni pubbliche ed Enti locali situati nella provincia di Ferrara;
- Lotto 7: sedi di Amministrazioni pubbliche ed Enti locali situati nella provincia di Forlì-Cesena, Rimini;
- Lotto 8: sedi di amministrazioni pubbliche ed enti locali situati nella provincia di Ravenna;
- Lotto 9: sedi della Giunta, Enti e Agenzie Regionali, Assemblea Legislativa e Città Metropolitana di Bologna.
Descrizione |
Data stipula
|
Data scadenza
|
Fornitore | Numero Repertorio |
Lotti 1-2 |
01/09/2021
|
01/09/2023
|
RTI Rekeep SpA - Ecobi Società Consortile arl Impresa sociale | RSPIC/2021/369 |
Lotti 3-7 |
25/02/2021
|
25/02/2023
|
Coopservice soc.coop. p. A | RSPIC/2021/116 |
Lotto 4 |
23/08/2021
|
23/08/2023
|
RTI Rekeep SpA - Ecobi Società Consortile arl Impresa sociale |
RSPIC/2021/353 |
Lotto 5 |
17/03/2021
|
17/03/2023
|
Ciclat soc.coop. | RSPIC/2021/151 |
Lotto 6 |
08/03/2021
|
08/06/2023
|
Copma Scrl | RSPIC/2021/131 |
Lotto 8 |
26/04/2021
|
26/03/2023
|
Ciclat Soc. Coop. | RSPIC/2021/194 |
Lotto 9 |
15/03/2021
|
16/03/2023
|
RTI Rekeep SpA e Ecobi Società Consortile Srl | RSPIC/2021/143 |
Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme alle originali, firmate digitalmente nelle date sopra indicate
Destinatari: Pubbliche Amministrazioni dell’Emilia-Romagna (ad eccezione degli immobili adibiti prevalentemente ad uso sanitario)
Possibilità di rinnovo: No
Durata degli ordinativi: 36 mesi
Referenti amministrativi:
- Rossella Galli – Tel. 051 5273480 – e-mail: Rossella.galli@regione.emilia-romagna.it
Referente aggiudicatario: Contatti dei fornitori (29.8 KB)
Ulteriori informazioni: Nella documentazione riservata allegata su SATER sono disponibili la Relazione tecnica del servizio, il Listino prezzi, l’Allegato prodotti e la Dichiarazione c/c dedicati, ex L. 136.2010
Requisiti di sostenibilità | |
![]() ![]() |
Ai sensi degli artt. 34 e 71 del Codice, l’esecuzione dell’appalto avviene nel rispetto delle disposizioni di cui al d.m. 18 ottobre 2016, recante “Criteri Ambientali Minimi per l’affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene”. Sotto il profilo sociale, l’aggiudicatario è tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente e si obbliga ad eseguire il servizio prevedendo l’impiego di persone svantaggiate e in stato di fragilità almeno nella percentuale del 3% dell’importo complessivo. |
ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)