Servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari 5

AVVISO: In relazione al lotto n. 9, in data 24/03/2021 è stato pubblicato all’interno della convenzione, nella lista allegati, il nuovo listino  “lotto 9 listino per convenzione”, in quanto la versione precedente  conteneva un refuso nella riga ”tariffa oraria /uomo secondo livello”.

Servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari, suddiviso in 9 lotti. Attualmente sono attivi i seguenti lotti territoriali:

  • Lotto 3: sedi di Amministrazioni pubbliche ed Enti locali situati nella provincia di Reggio Emilia;
  • Lotto 5: sedi di Amministrazioni pubbliche ed Enti locali situati nella provincia di Piacenza;
  • Lotto 6: sedi di Amministrazioni pubbliche ed Enti locali situati nella provincia di Ferrara;
  • Lotto 7: sedi di Amministrazioni pubbliche ed Enti locali situati nella provincia di Forlì-Cesena, Rimini;
  • Lotto 8: sedi di amministrazioni pubbliche ed enti locali situati nella provincia di Ravenna;
  • Lotto 9: sedi della Giunta, Enti e Agenzie RegionalI, Assemblea Legislativa e Città Metropolitana di Bologna
Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore Numero Repertorio
Lotti 3-7
25/02/2021
25/02/2023
Coopservice soc.coop. p. A RSPIC/2021/116
Lotto 5
17/03/2021
17/03/2023
Ciclat soc.coop. RSPIC/2021/151
Lotto 6
08/03/2021
08/06/2023
Copma Scrl RSPIC/2021/131
Lotto 8
26/04/2021
26/03/2023
Ciclat Soc. Coop. RSPIC/2021/194
Lotto 9
15/03/2021
16/03/2023
RTI Rekeep SpA e Ecobi Società Consortile Srl RSPIC/2021/143

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme alle originali, firmate digitalmente nelle date sopra indicate

Destinatari: Pubbliche Amministrazioni dell’Emilia-Romagna (ad eccezione degli immobili adibiti prevalentemente ad uso sanitario)

Possibilità di rinnovo: No

Durata degli ordinativi: 36 mesi

Referenti amministrativi:

Referente aggiudicatario: Contatti dei fornitori (pdf24.43 KB)

Ulteriori informazioni: Nella documentazione riservata allegata su SATER sono disponibili la Relazione tecnica del servizio, il Listino prezzi, l’Allegato prodotti e la Dichiarazione c/c dedicati, ex L. 136.2010

Requisiti di sostenibilità
20trifoglio.png Icona sostenibilità sociale - Copyright: Intercent-ER Ai sensi degli artt. 34 e 71 del Codice, l’esecuzione dell’appalto avviene nel rispetto delle disposizioni di cui al d.m. 18 ottobre 2016, recante “Criteri Ambientali Minimi per l’affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene”. Sotto il profilo sociale, l’aggiudicatario è tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente e si obbliga ad eseguire il servizio prevedendo l’impiego di persone svantaggiate e in stato di fragilità almeno nella percentuale del 3% dell’importo complessivo.

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

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