Realizzazione di Edifici Municipali Temporanei (EMT), Prefabbricati Modulari Municipali (PMM), opere di urbanizzazione secondaria e servizi pubblici e privati

Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 30/08/2012
Scadenza termini partecipazione 17/09/2012 13:00
Chiusura procedimento 31/12/2012
Consulta gli approfondimenti

PROROGA TERMINI: Vista la richiesta presentata dall'ANCE Emilia-Romagna e considerato che alcuni chiarimenti forniti dalla Struttura Tecnica del Commissario Delegato in merito alla progettazione degli Edifici Municipali Temporanei prevedono la possibilità, per alcuni lotti, di presentare offerte progettuali anche su due livelli, al fine di offrire a tutti i concorrenti la possibilità di poter valutare la riformulazione delle proprie soluzioni progettuali eventualmente previste ad un piano, il termine di presentazione di tutte le offerte viene prorogato di n. 7 giorni, pertanto il termine ultimo è il 24 settembre 2012 ore 13.00, fermo restando il 13 settembre quale termine per la presentazione dei quesiti. La nuova data per la seduta pubblica di apertura delle offerte è fissata per il giorno 25 settembre 2012 ore 9.00 presso la sede dell'Agenzia.

Il Commissario delegato per la gestione dell'emergenza e per la ricostruzione post sisma indice una procedura aperta, a rilevanza comunitaria, per la progettazione e i lavori di realizzazione di n. 10 Lotti Edifici Municipali Temporanei (EMT).

Tipologia di bando: Ricostruzione post-sisma

Data di pubblicazione del bando: 30 agosto 2012

Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 13 settembre 2012, esclusivamente via fax al numero 051 5275504, come specificato anche nel Bando di gara

Termine e modalità per la presentazione delle offerte: Le ditte o R.T.I. o Consorzi dovranno far pervenire le proprie offerte entro il giorno 17 settembre 2012 ore 13.00 al seguente indirizzo e secondo le modalità indicate nella documentazione scaricabile dal link Documentazione: Regione Emilia-Romagna - Intercent-ER - Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici - Viale Aldo Moro, 38 - 40127 Bologna.

Apertura delle offerte: 18 settembre 2012 ore 9.00

ATTENZIONE: Si informano le ditte partecipanti che la data per la seduta pubblica per la comunicazione dell'esito della procedura di anomalia dell'offerta relativa ai lotti 2, 5 e 7 è fissata per il giorno venerdì 30 novembre 2012 ore 10.00 presso la sede dell'Agenzia Intercent-ER Sala D

ultima modifica 2019-02-07T18:48:50+02:00