Raccolta e smaltimento dei rifiuti speciali per le Aziende Sanitarie 5.1
Servizio di raccolta, trasporto e conferimento ad impianti di smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi derivanti da attività sanitarie delle Aziende sanitarie della regione Emilia-Romagna, suddiviso in 3 Lotti territoriali per le Aziende sanitarie sottoindicate:
- Lotto 1: AUSL di Reggio-Emilia
- Lotto 2: AOU di Parma e AUSL di Parma
- Lotto 3: AUSL di Piacenza
Descrizione
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Data stipula
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Data scadenza
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Fornitore
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Numero Repertorio
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Lotti 1- 2- 3
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05/12/2024
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05/12/2026
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RTI Eco Eridania S.p.a.- Zanetti Arturo & C. Srl
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RSPIC/2024/369
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Le convenzioni pubblicate nell'area riservata sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate
Destinatari: Lotto 1: AUSL di Reggio-Emilia; Lotto 2: AOU di Parma e AUSL di Parma; Lotto 3: AUSL di Piacenza
Possibilità di rinnovo: 12 mesi
Durata degli Ordinativi: 48 mesi, dalla data di emissione degli OdF
Referenti amministrativi:
- Ilgrande Felicia - Tel: 051 5273963 - e-mail: felicia.ilgrande@regione.emilia-romagna.it
- Vanessa Durante - Tel. 051 5278502 - e-mail: vanessa.durante@regione.emilia-romagna.it
- Chiara Luppi - Tel. 051 5273085 - e-mail: chiara.luppi@regione.emilia-romagna.it
Referenti aggiudicatari: contatti del fornitore (19.16 KB)
Requisiti di sostenibilità |
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Criteri di valutazione volti a valorizzare la disponibilità del fornitore a predisporre e aggiornare una valutazione dell’impatto ambientale comprensiva dell'analisi del ciclo di vita (LCA) e a predisporre e aggiornare una valutazione della carbon footprint, utilizzare per l’esecuzione del servizio veicoli a ridotto impatto ambientale, predisporre uno studio di fattibilità relativamente all’attività di sterilizzazione in loco dei rifiuti sanitari a rischio infettivo di cui al codice E.E.R. 18 01 03*. Tra gli elementi volti a garantire la sostenibilità sociale dell'appalto è previsto che l’aggiudicatario della Convenzione quadro sia tenuto a garantire la stabilità occupazionale del personale impiegato, assorbendo prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente. È inoltre previsto che l’aggiudicatario garantisca l’applicazione del contratti collettivi nazionali e territoriali/territoriali di settore di cui al Disciplinare di gara, oppure un altro contratto che garantisca le stesse tutele economiche e normative. Tra i criteri premianti sono inoltre stati inseriti alcuni elementi che valorizzano l’attenzione degli operatori economici alle tematiche della parità di genere, della salute e sicurezza sul lavoro e della responsabilità sociale, da comprovare attraverso il possesso di specifiche certificazioni |
Ulteriori informazioni: La documentazione tecnica è caricata sul SATER nel campo allegati della Convenzione. La presente Convenzione nasce dalla procedura di gara bandita per i lotti (2 e 7) andati deserti nella procedura “Servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti speciali delle aziende sanitarie 5”.
ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)