Arredi per uffici 3
AVVISO: In relazione al Lotto 2, si comunica che dal 1 gennaio 2017 il fornitore Fenix S.r.l. ha variato le proprie coordinate bancarie: il nuovo IBAN è IT83F0847376930000000041298
AVVISO - In relazione al Lotto 2, si informa che, per la realizzazione degli OdF sulla Piattaforma degli Acquisti, le Amministrazioni Contraenti devono indicare, nel campo "Note per il contratto", il colore degli articoli quando previsto dalle specifiche delle schede tecniche (1.62 MB).
AVVISO: In relazione al Lotto 2, si comunica che dal 16 maggio 2015 il fornitore Fenix S.r.l. ha variato le proprie coordinate bancarie: il nuovo IBAN è IT 90 B 03069 76930 1 0000 000 2179
AVVISO: In relazione al Lotto 2, si comunica che con determina n. 41 del 15/02/2016 è stata risolta la Convenzione per la fornitura di arredi metallici la METALPLEX S.p.A. autorizzando il subentro della seconda azienda qualificata, FENIX S.r.l. La nuova Convenzione sarà disponibile entro il mese di marzo 2016.
AVVISO: In relazione al Lotto 2, si comunica che gli OdF emessi dal 04/08/2014 al 31/08/2014 saranno accettati dal fornitore Metalplex S.p.A. a decorrere dal 01/09/2014. In relazione al Lotto 3, il fornitore darà seguito agli Ordinativi di Fornitura a partire dal mese di settembre 2014.
La Convenzione ha per oggetto la fornitura di arredi per uffici, suddivisa in 3 lotti:
- Lotto 1: Arredi in legno
- Lotto 2: Arredi di metallo
- Lotto 3: Sedie
Descrizione | Data stipula Convenzione | Data scadenza Convenzione | Fornitore | Numero Repertorio |
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Lotto 1 (Esaurito) | 07/08/2014 | 06/08/2016 | Laezza S.p.A. |
RSPIC/2014/155 |
Lotto 2 (Convenzione risolta) |
19/05/2014 | 18/05/2016 |
Metalplex S.p.A. |
RSPIC/2014/125 |
Lotto 2 (Nuova Convenzione) |
15/04/2016 |
18/05/2016 (rinnovata al 18/05/2017) |
Fenix S.r.l | RSPIC/2016/47 |
Lotto 3 (Esaurito) | 31/07/2014 | 30/07/2016 | L.T. Form2 S.r.l. |
RSPIC/2014/153 |
Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nella date sopra indicate
Destinatari: Tutte le Pubbliche Amministrazioni dell'Emilia-Romagna
Possibilità di rinnovo: 12 mesi
Durata degli Ordinativi: Gli ordinativi di fornitura saranno emessi di volta in volta per le quantità individuate dalle Amministrazioni Contraenti
Referente amministrativo: Elisabetta Bonfiglioli – tel. 051 5273027 – e-mail: Elisabetta.Bonfiglioli@regione.emilia-romagna.it
Ulteriori informazioni: Nel lotto 3 è compreso il servizio di garanzia di 60 mesi. In riferimento al Lotto 1, si specifica che la fornitura è in classe ignifuga 2; l'acquisto dei prodotti di classe ignifuga 1 prevede un costo aggiuntivo del 20% rispetto al prezzo di listino.
Requisiti di sostenibilità | |
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Su alcuni prodotti del Lotto 1 è previsto l’utilizzo di: pannello in truciolare nobilitato certificato FSC misto e FSC riciclato, plastica riciclata, acciaio riciclato. Per il Lotto 3 è previsto l’utilizzo di plastica riciclata e di acciaio riciclato su tutti gli articoli nonché, su alcuni prodotti, l’utilizzo di schiume poliuretaniche che rispettano i criteri dell’etichetta certiPUR. |
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Allegati:
- Convenzioni
- Listino (197.72 KB)
- Catalogo Lotto 1 (984.57 KB)
- Catalogo Lotto 2 (Fenix) (1.62 MB)
- Catalogo Lotto 3 (238.21 KB)
- Capitolato tecnico (186.91 KB)
- Contatti fornitori
- Importi e codici CIG (82.13 KB)
- Guida agli ordinativi di fornitura (1.59 MB)