Premio Fatturazione elettronica nella Pubblica Amministrazione (2015)

Intercent-ER e la Regione Emilia-Romagna hanno ricevuto un riconoscimento speciale nell’ambito del “Premio Fatturazione elettronica nella Pubblica Amministrazione”, organizzato dalla School of management del Politecnico di Milano con il patrocinio dell’Agenzia per l’Italia digitale (AGID).

Il Premio, assegnato venerdì 19 giugno nel corso del convegno “Dopo la PA, il Digitale (ri)entra nel Business”, era suddiviso in diverse categorie e si proponeva di valorizzare le Amministrazioni che più si sono distinte nella capacità di affrontare la Fatturazione Elettronica come reale opportunità e leva di innovazione e miglioramento.

In questo contesto, il progetto e le attività di Intercent-ER e della Regione Emilia-Romagna in materia di fatturazione elettronica hanno ricevuto un riconoscimento speciale, attribuito per il particolare approccio orientato alla digitalizzazione dell’intero ciclo dell’ordine.

ultima modifica 2019-02-25T16:40:25+02:00