Salta al contenuto

Dati del bando

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 SUDDIVISA IN 2 LOTTI PER I SEGUENTI AFFIDAMENTI: - LOTTO 1: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI TIPO FULL RISK PER SEDIE DA EVACUAZIONE MOTORIZZATE E NON MOTORIZZATE (Nr. complessivo 87 unità), DURATA DI 4 ANNI CON OPZIONE DI RINNOVO DI ULTERIORI 4 ANNI; - LOTTO 2: FORNITURA DI N. 10 SEDIE DA EVACUAZIONE MOTORIZZATE, COMPONENTI INTERNE NON SANITARIE PRESENTI SULLE AMBULANZE DI PROPRIETA' DELL'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA CON APPROVVIGIONAMENTO IN OPERA DI PEZZI DI RICAMBIO.
Ente appaltanteAZIENDA USL DELLA ROMAGNA
Stato proceduraChiuso
Importo appalto200.125,00 €
Criterio di aggiudicazionePrezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema30/09/2024
Termine richiesta chiarimenti08/10/2024 10:00
Termine presentazione delle offerte/risposte16/10/2024 10:00
Requisiti di sostenibilità ambientaleno
Requisiti di sostenibilità socialeno

Allegati

Referenti

Paganelli Cinzia

telefono: 0541707590
cellulare: 0541707580

Galvani Veronica

telefono: 0541707720

Pubblicità legale

Cig

Lotto 1Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di tipo full risk per sedie da evacuazione motorizzate e non motorizzate (nr. 87 unità), durata di 4 anni con opzione di rinnovo di ulteriori 4 anni

CIG: B33EB20095

Lotto 2Fornitura di n. 10 sedie da evacuazione motorizzate

CIG: B33EB21168

Chiarimenti

Chiarimento PI399981-24

Ultimo aggiornamento: 08/10/2024 16:25

Domanda : Buongiorno, In riferimento al lotto 1: “Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di tipo full risk per sedie da evacuazione motorizzate e non motorizzate (87 unità), durata di 4 anni con opzione di rinnovo di ulteriori 4 anni” al momento della manutenzione preventiva annuale le sedie vengono radunate in un unico presidio? Oppure vengono spedite presso la Ditta che si occuperà della manutenzione? Il trasporto delle sedie presso le strutture della ditta è a Vostro carico? In riferimento al lotto 1 “Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di tipo full risk per sedie da evacuazione motorizzate e non motorizzate (87 unità), durata di 4 anni con opzione di rinnovo di ulteriori 4 anni” durante un’eventuale attività di assistenza correttiva la sedia oggetto di manutenzione, verrà spedita ai locali della Ditta che si occuperà della manutenzione? Il costo di trasporto è a Vostro carico? Restiamo in attesa di gradito riscontro Cordiali saluti

Risposta :

Buona sera,
la manutenzione full risk non prevede costi aggiuntivi a carico di AUSL della Romagna pertanto le modalità,
la gestione della manutenzione full risk ed il trasporto delle sedie sono completamente a carico all'operatore economico aggiudicatario.

Distinti saluti,
Veronica Galvani

Ultimo aggiornamento: 15-10-2024, 12:18