Salta al contenuto

Dati del bando

Fornitura del kit annuale di sacchi destinati alle utenze dei Comuni Soci di CLARA S.p.A. - riassortimento annualità 2020
Ente appaltanteCLARA SPA
Stato proceduraChiuso
Importo appalto494.562,00 €
Criterio di aggiudicazionePrezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema23/09/2019
Termine richiesta chiarimenti14/10/2019 12:00
Termine presentazione delle offerte21/10/2019 12:00
Apertura busta amministrativa22/10/2019 10:00
Data chiusura procedura19/12/2019
Requisiti di sostenibilità ambientaleno
Requisiti di sostenibilità socialeno

Allegati

Referenti

Amman Alfredo

telefono: 0532389111

Pubblicità legale

Cig

Lotto 1Fornitura di sacchi in LDPE per la raccolta differenziata domiciliare porta a porta di varie tipologie di rifiuto urbano nei territori dei Comuni Soci di CLARA S.p.A.

CIG: 8034156B42
OpenData ANAC

Lotto 2Fornitura di sacchi in biomateriale biodegradabile e compostabile certificato per la raccolta differenziata domiciliare porta a porta del rifiuto umido organico nei territori dei Comuni Soci di CLARA S.p.A.

CIG: 8034160E8E
OpenData ANAC

Chiarimenti

Chiarimento PI302618-19

Ultimo aggiornamento: 14/10/2019 15:21

Domanda : QUESITO N. 2: Si chiede a quanto ammontano le spese di pubblicazione del bando di gara e dell'avviso di post-informazione.

Risposta : Le spese di pubblicazione del bando di gara e dell'avviso di post-informazione presso la Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e presso due quotidiani a tiratura nazionale e due quotidiani a tiratura locale ammontano indicativamente ad € 2.300,00 complessivi. L'importo è da intendersi indicativo e presuntivo, non potendo conoscere con anticipo l'importo esatto per le spese di pubblicazione dell'avviso di post-informazione. Si ricorda che, trattandosi di procedura di gara a più lotti, le spese di pubblicazione saranno ripartite proporzionalmente tra gli aggiudicatari dei singoli lotti, sulla base degli importi aggiudicati.

Chiarimento PI301937-19

Ultimo aggiornamento: 14/10/2019 15:14

Domanda : QUESITO N. 1: Nella frase "fornitura del kit annuale di sacchi", cosa si intende con il termine kit? Confermate che l'operatore dovrà fornire esclusivamente sacchi in LDPE per il lotto 1 e sacchi biodegradabili per il lotto 2?

Risposta : Con il termine "kit" si intende l’assortimento di tutte le tipologie di sacchi da distribuire alle utenze. La denominazione "Fornitura del kit annuale di sacchi destinati alle utenze dei Comuni Soci di CLARA S.p.A. - riassortimento annualità 2020" si riferisce alla procedura di gara complessiva per l’approvvigionamento dei differenti prodotti costituenti il kit. Al fine di favorire la partecipazione di piccole e medie imprese specializzate nella produzione di sacchi in materiale specifico la procedura prevede due distinti lotti di gara, suddivisi per materia prima del prodotto (LDPE e materiale biodegradabile). Il Concorrente può partecipare ad un solo lotto di gara o ad entrambi: l’aggiudicatario di ogni singolo lotto stipulerà il relativo contratto e sarà tenuto a fornire esclusivamente i prodotti nell'ambito del lotto (o dei lotti) per i quali sarà risultato aggiudicatario.

Ultimo aggiornamento: 15-04-2020, 16:14