Salta al contenuto

Dati del bando

SUA PROVINCIA DI PIACENZA P/C DEL COMUNE DI BORGONOVO PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE COSAP ICP E DPA PER IL PERIODO 01/01/2021-31/12/2025
Ente appaltantePROVINCIA DI PIACENZA
Stato proceduraChiuso
Importo appalto153.026,64 €
Criterio di aggiudicazioneOfferta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema16/09/2020
Termine richiesta chiarimenti28/09/2020 16:00
Termine presentazione delle offerte06/10/2020 16:00
Apertura busta amministrativa07/10/2020 09:00
Data chiusura procedura27/01/2021
Requisiti di sostenibilità ambientaleno
Requisiti di sostenibilità socialeno

Allegati

Referenti

Malchiodi Elena

telefono: 0523795312

Rossi Cesare

Pubblicità legale

Cig

Lotto 1SERVIZIO RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE PUBBLICITA' - DIRITTO PUBBLICHE AFFISSIONI e CANONE COSAP/TOSAP PER I 4 COMUNI COMMITTENTI

CIG: 84253957E6

Chiarimenti

Chiarimento PI263047-20

Ultimo aggiornamento: 29/09/2020 10:38

Domanda : La scrivente società chiede cortesemente il seguente chiarimento: nella schermata d'inserimento dell'offerta economica e tecnica si legge la seguente descrizione del lotto in gara” SERVIZIO RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE PUBBLICITA' - DIRITTO PUBBLICHE AFFISSIONI e CANONE COSAP/TOSAP PER I 4 COMUNI COMMITTENTI”, inoltre, compaiono due righe, apparentemente uguali, in cui inserire due volte l'offerta tecnica, l'offerta economica ed il PEF (si evidenzia che la documentazione prevede la redazione di un'unica offerta tecnica ed un'unica offerta economica che ricomprendano tutti i servizi in gara); si chiedono, pertanto, chiarimenti in merito alla descrizione inserita e su come procedere per l'inserimento dell’offerta. Si resta in attesa di cortese riscontro e nel mentre si porgono distinti saluti.

Risposta : Relativamente alla descrizione del lotto di gara, la stessa è da intendersi sostituita da: "servizio gestione, accertamento e riscossione COSAP, DPA e ICP" In merito poi alla al caricamento dell'offerta tecnica, economica e PEF, si precisa che i relativi file devono essere caricati due volte (sia nella prima che nella seconda riga), pur in presenza di un'unica offerta (sia tecnica che economica).

Chiarimento PI260598-20

Ultimo aggiornamento: 28/09/2020 09:10

Domanda : Buongiorno, si ringrazia per il cortese riscontro. Tuttavia, risulta, come da Vs. Determina del 01/09/2020 che sia stato predisposto un Capitolato di Gara : " Capitolato d’Oneri, riguardante le regole di esecuzione del servizio, ed il Progetto ex art. 23 del D. Lgs. 50/2016, sono stati oggetto di specifica approvazione da parte della Giunta Comunale con Delibera n. 53 del 24/06/2020, e costituiscono documenti di gara a tutti gli effetti”. Se possibile chiediamo di prenderne visione. Cordialmente

Risposta : Si allega il Capitolato Speciale d'Oneri confermandone la corrispondenza con l'allegato denominato Schema di Contratto.

Chiarimento PI259338-20

Ultimo aggiornamento: 25/09/2020 09:06

Domanda : Buongiorno, si sollecita cortesemente la pubblicazione del Capitolato di gara. In attesa di un gentile riscontro, si porgono cordiali saluti

Risposta : Si precisa che la fase esecutiva della concessione è disciplinata dal documento denominato "schema di contratto", regolarmente pubblicato unitamente agli altri documenti di gara.

Ultimo aggiornamento: 16-09-2020, 11:39