Salta al contenuto

Dati del bando

INDAGINE DI MERCATO Fornitura di sistema analitico completo per il rilevamento qualitativo del RNA del Virus SARS – Cov-2 con tecnica RT-PCR in campioni delle alte e basse vie respiratorie da installare presso il Laboratorio LUM Ospedale Maggiore INVIARE SOLO DOCUMENTAZIONE TECNICA
Ente appaltanteAZIENDA USL DI BOLOGNA
Stato proceduraChiuso
Criterio di aggiudicazionePrezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema27/08/2020
Termine richiesta chiarimenti31/08/2020 12:00
Termine presentazione delle offerte/risposte07/09/2020 12:00
Data chiusura procedura09/03/2021
Requisiti di sostenibilità ambientaleno
Requisiti di sostenibilità socialeno

Allegati

Referenti

Testa Annamaria

telefono: 0516079910

Mingardi Silvia

telefono: 0516079940

Raspa Patrizia

telefono: 0516079909

Chiarimenti

Chiarimento PI239833-20

Ultimo aggiornamento: 04/09/2020 11:47

Domanda : in riferimento all’indagine di cui all’oggetto ed in particolare al punto 8 dell’elenco caratteristiche che recita “Certificazione CE IVD del sistema e dell’intero flusso-prodotto” visto il perdurare del periodo di emergenza e la necessità di far fronte a richieste importanti da parte degli enti di strumenti e reagenti dedicati, si chiede alfine di dare più ampia possibilità di partecipazione alle aziende, di poter eventualmente proporre sistemi certificati CE anche senza la certificazione dell’intero flusso-prodotto.

Risposta : alla luce di quanto evidenziato, ci si riserva comunque di valutare la proposta della ditta che dovrà dettagliare i sistemi e kit che intende fornire, con relativa marcatura CE IVD, specificando altresì quali passaggi del flusso non risultano certificate

Chiarimento PI238280-20

Ultimo aggiornamento: 02/09/2020 13:56

Domanda : in riferimento all’indagine di mercato in oggetto, considerato il nostro interesse a partecipare, chiediamo cortesemente i seguenti chiarimenti al fine di soddisfare le caratteristiche del sistema analitico richiesto: Punto 1 – Punto 5: per raggiungere la produttività richiesta si chiede la possibilità di offrire più strumenti analoghi. Punto 6: in base alle caratteristiche richieste (target identificati indispensabili) l’operatore economico può offrire kit con capacità equivalente e/o analoghe a quelle richieste (diverse regioni target)

Risposta : Punto 1 - Punto 5 Risposta: Si è possibile, garantendo la produttività giornaliera ipotizzata, il numero di corse complessive richieste. Il sistemi e reagenti dovranno essere disponibili per la data indicata Punto 6 Risposta = l'amplificazione deve essere effettuata su 3 geni e tra questi deve essere presente RdRp

Chiarimento PI238302-20

Ultimo aggiornamento: 02/09/2020 13:52

Domanda : in riferimento all'indagine di mercato in oggetto, si richiede se sia possibile offrire più sistemi analitici identici per poter fronteggiare le esigenze di esecuzione richieste?

Risposta : E' possibile offrire più sistemi analitici nel rispetto dei vincoli indicati (produttività giornaliera ipotizzata, numero di corse complessive richieste e disponibilità di sistemi per la data indicata e dei reagenti per il periodo indicato)

Ultimo aggiornamento: 27-08-2020, 15:28