Salta al contenuto

Dati del bando

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TAVOLI OPERATORI DA DESTINARE ALLA U.O. ORTOPEDIA DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA. FORNITURA COMPRENSIVA DI CONSEGNA, INSTALLAZIONE E COLLAUDO ONERI PER PROGETTAZIONE, MODIFICHE STRUTTURALI ED IMPIANTISTICHE E REDAZIONE DOCUMENTAZIONE RELATIVA, COMPRESE OPERE ED ATTIVITÀ ACCESSORIE, OVE NECESSARIO
Ente appaltanteAZIENDA OSPEDALIERA-UNIVERSITARIA DI PARMA
Stato proceduraChiuso
Importo appalto450.000,00 €
Criterio di aggiudicazioneOfferta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema23/06/2021
Termine richiesta chiarimenti23/07/2021 12:00
Termine presentazione delle offerte06/08/2021 18:00
Apertura busta amministrativa10/08/2021 10:00
Data chiusura procedura11/07/2022
Requisiti di sostenibilità ambientaleno
Requisiti di sostenibilità socialeno

Allegati

Referenti

Fabbri Annamaria

telefono: 0521702423

Belletti Silvia

telefono: 0521702406

Pubblicità legale

Cig

Lotto 1TAVOLI OPERATORI

CIG: 878580861E

Chiarimenti

Chiarimento PI250283-21

Ultimo aggiornamento: 24/07/2021 08:45

Domanda : Buonasera, con riferimento alla procedura in oggetto vi sottoponiamo le seguenti richieste di chiarimento: 1. Considerato che sia nel Capitolato Speciale di gara sia nell’allegato 6 scheda offerta economica si chiede esplicitamente di quotare gli “oneri per modifiche impiantistiche (se previste)” e le “eventuali opere edili e/o strutturali per il ripristino dei locali”, si chiede di elencare nel dettaglio tali opere e attività. Inoltre si chiede la possibilità, per un nostro rappresentante delegato, di poter effettuare nei primi giorni della prossima settimana un sopralluogo presso i Vostri locali per constatare di persona gli eventuali lavori necessari. 2. Con riferimento al Capitolato Speciale di gara, Allegato 3, nell’art. 1 - parte negli accessori indispensabili inclusi nella configurazione - chiedete: ? “… n. 6 spondine laterali di protezione …”. Si chiede di specificare se intendete n. 6 coppie o n. 6 pezzi singoli. ? “…n.10 dispositivi appoggio laterale orientabili, completi di cuscini …”. Si chiede di specificale la tipologia di cuscini richiesta (se appoggi di tipo dorsale o gluteo o sacrale, etc.) Ringraziando per la cortese attenzione, inviamo distinti saluti

Risposta : Buongiorno,

si chiarisce quanto segue:

1) per la procedura in oggetto non è previsto il sopralluogo. Si escludono comunque lavori edili e/o strutturali.
2) - in riferimento alle spondine laterali di protezione sono da intendersi n. 6 pezzi singoli;
- per dispositivi di appoggio laterale si intendono sistemi di appoggio generici che si possano utilizzare in vari punti del corpo, composti da bracci metallici snodabili e un cuscino per l'appoggio a forma
preferibilmente rettangolare per bloccare la posizione del paziente.

Cordiali saluti

Chiarimento PI248655-21

Ultimo aggiornamento: 22/07/2021 11:07

Domanda : Gentilissimi buongiorno, con la presente si chiede cortesemente di confermare che quanto richiesto al Punto 18. del Vs. Allegato 1a (dichiara di aver preso visione dei luoghi e allega il certificato rilasciato dall’Azienda sanitaria attestante la presa visione dello stato dei luoghi in cui deve essere eseguita la prestazione) sia un refuso, in quanto, trattandosi della fornitura di Tavoli Operatori, solitamente (come anche in questo caso) nn è richiesta/necessaria l'effettuazione di un sopralluogo tecnico preliminare obbligatorio. In attesa di Vs. cortese cenno di riscontro, Vi ringraziamo anticipatamente e, con l'occasione porgiamo i migliori saluti.

Risposta : Buongiorno,

si conferma che al punto 18 dell'Allegato 1a (domanda di partecipazione) è stata erroneamente richiesta l'attestazione del sopralluogo non previsto per questa procedura.
Cordiali saluti

Chiarimento PI243818-21

Ultimo aggiornamento: 16/07/2021 14:58

Domanda : Gentilissimi buongiorno, in riferimento all’Allegato 3, Capitolato Speciale per la fornitura, in un unico lotto, di Tavoli Operatori da destinare alla U.O. Ortopedia dell’Azienda Ospadaliero-Univeristaria di Parma: si chiede di poter considerare caratteristica preferenziale la radiotrasparenza richiesta al punto degli “ Accessori indispensabili inclusi nella configurazione per traumatologia”, - “n.1 dispositivo per confezionamento gesso pelvi-podalico, radiotrasparente per adulti e bambini” in quanto accessoristica di cui dispone, a nostro avviso, un’unica azienda sul mercato. In attesa di cortese riscontro, Vi ringraziamo anticipatamente e, con l'occasione, porgiamo i migliori saluti.

Risposta : Buongiorno,

si comunica che quanto indicato al punto menzionato trattasi di refuso. E' richiesto n. 1 dispositivo per confezionamento gesso pelvi-podalico, per adulti e bambini.
La caratteristica inerente la radiotrasparenza sarà valutata come miglioria.
Cordiali saluti



Ultimo aggiornamento: 14-09-2022, 16:23