Salta al contenuto

Dati del bando

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE 120/2020, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO DELLA CASA PROTETTA DEL COMUNE DI CAVRIAGO (RE).
Ente appaltanteUNIONE COMUNI VAL D'ENZA
Stato proceduraChiuso
Importo appalto934.477,37 €
Criterio di aggiudicazionePrezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema04/10/2021
Termine richiesta chiarimenti14/10/2021 12:00
Termine presentazione delle offerte/risposte19/10/2021 12:00
Requisiti di sostenibilità ambientalesi

Si applicano i CAM di cui per l'Affidamento di servizi di progettazione e lavori per la nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici pubblici (approvato con DM 11 ottobre 2017, in G.U. Serie Generale n. 259 del 6 novembre 2017).

Requisiti di sostenibilità socialeno

Allegati

Referenti

Viani Luca

telefono: 0522243708

Chiarimenti

Chiarimento PI321666-21

Ultimo aggiornamento: 11/10/2021 12:42

Domanda : La richiesta di invito viene presentata dalla sola impresa che sarà identificata come capogruppo senza la necessità di indicare adesso le imprese mandanti?

Risposta : In questa fase non è richiesta l'indicazione delle imprese mandanti. La manifestazione di interesse viene presentata dall'impresa che verrà qualificata come mandataria (Punto 2 del Modello 1).

Chiarimento PI317727-21

Ultimo aggiornamento: 06/10/2021 13:43

Domanda : LA SCRIVENTE E' ATTESTATA SOA PER CATEGORIA OG1 classifica V CATEGORIA OG11 classifica III non possiede la categoria OS32 CHIEDE SE può manifestare interesse a partecipare alla gara intendendo subappaltare interamente la categoira non posseduta ad impresa qualificata Nell'istanza di manifestazione di interesse non è prevista la possibilità di subappaltare tale categoria ma solamente il possesso di SOA oppure dei requisiti di cui all'art. 90. Si resta in atesa di riscontro Distinti Saluti

Risposta :

La risposta è affermativa. Si sottolinea che i dettagli sulle modalità di partecipazione ammesse e sul possesso dei requisiti verranno esplicitati nella lettera di invito, la quale verrà trasmessa agli operatori economici che verranno invitati alla successiva procedura negoziata.

Chiarimento PI315786-21

Ultimo aggiornamento: 05/10/2021 14:53

Domanda : Buongiorno, è possibile partecipare dichiarando di subappaltare il 40% della categoria OG11 e di coprire il restante 60% dell'importo con l'art 90?

Risposta :

I dettagli sulle modalità di partecipazione ammesse e sul possesso dei requisiti verranno esplicitati nella lettera di invito, la quale verrà trasmessa agli operatori economici che verranno invitati alla successiva procedura negoziata.
Essendo questa una fase di manifestazione di interesse non è necessario che l'operatore economico dettagli a tal punto la modalità di partecipazione e si rimanda al Modello 1 contenente le dichiarazioni da rendere per manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura.

Ultimo aggiornamento: 19-10-2021, 11:18