Salta al contenuto

Dati del bando

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED INGEGNERIA COLLAUDO di LAVORI PUBBLICI ex art. 102 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
Ente appaltanteART-ER
Stato proceduraChiuso
Importo appalto490.249,31 €
Criterio di aggiudicazioneOfferta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema24/02/2023
Termine richiesta chiarimenti25/03/2023 17:30
Termine presentazione delle offerte04/04/2023 16:00
Apertura busta amministrativa05/04/2023 10:30
Data chiusura procedura05/09/2023
Requisiti di sostenibilità ambientaleno
Requisiti di sostenibilità socialeno

Allegati

Referenti

Pirazzi Roberto

telefono: 0516450411

Sotgia Nada

telefono: 0516450411
cellulare: 3494458784

Pubblicazioni

Pubblicità legale

Cig

Lotto 1Collaudo delle “Opere Lotto 5” del Tecnopolo di Bologna (Edificio F2) e dei lavori di completamento della facciata del Capannone Botti B4

CIG: 95572994A2

Lotto 2Collaudo delle Opere Esterne “Stralcio 2V” a servizio del Tecnopolo di Bologna

CIG: 9557347C3C

Chiarimenti

Chiarimento PI070576-23

Ultimo aggiornamento: 20/03/2023 15:14

Domanda : In riferimento ai punti 8 "Dichiarazione di designazione dei membri della costituenda commissione di collaudo" e 17.2 "Raggruppamenti temporanei di concorrenti", nello specifico alla seguente parte "In relazione al paragrafo 8 del presente Disciplinare", "DICHIARAZIONE DI DESIGNAZIONE DEI MEMBRI DI COSTITUENDA COMMISSIONE DI COLLAUDO", ogni operatore economico parte dal raggruppamento deve designare almeno un membro di Commissione di Collaudo, a pena di esclusione", si formula in seguente quesito: E' possibile partecipare alla gara in oggetto con il seguente raggruppamento?: - Operatore economico "Ing. Rossi" che designa come presidente della commissione di collaudo l'Ing. Rossi; - Operatore economico "Studio tecnico associato Verde" che designa come componente della commissione di collaudo l'Ing. Caio; - Operatore economico "Ing. Sempronio" che designa come componente della commissione di collaudo l'Ing. Sempronio; - Operatore economico "Ing. Tizio" in qualità di supporto alla commissione collaudo (che non designa nessun componente della commissione)

Risposta :

In relazione a quanto chiesto:

- "Operatore economico "Ing. Rossi" che designa come presidente della commissione di collaudo l'Ing. Rossi"

Si veda punto 8.2, ultimo periodo, del Disciplinare di gara;

-"Operatore economico "Studio tecnico associato Verde" che designa come componente della commissione di collaudo l'Ing. Caio"

Si veda punto 8.3 del Disciplinare di gara;

-"Operatore economico "Ing. Sempronio" che designa come componente della commissione di collaudo l'Ing. Sempronio"

Si veda punto 8.2, ultimo periodo, del Disciplinare di gara;

-"Operatore economico "Ing. Tizio" in qualità di supporto alla commissione collaudo (che non designa nessun componente della commissione)"

Si veda punto 17.2 del Disciplinare di gara: "In relazione al paragrafo 8 del presente Disciplinare, “DICHIARAZIONE DI DESIGNAZIONE DEI MEMBRI DI COSTITUENDA COMMISSIONE DI COLLAUDO”, ogni operatore economico parte del raggruppamento deve designare almeno un membro di Commissione di collaudo, a pena di esclusione".

Si veda inoltre il punto 20.6 del Disciplinare di gara, “CAPITOLO 4 – RISORSE STRUMENTALI": le risorse a supporto rientrano in ambito di offerta e non di requisiti di partecipazione.

Ultimo aggiornamento: 10-12-2024, 12:14