Salta al contenuto

Dati del bando

PROCEDURA TELEMATICA APERTA DIVISA IN LOTTI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI SCANDIANO (LOTTO 1) E DELL’UNIONE TRESINARO SECCHIA (LOTTO 2) PER IL PERIODO 01.01.2024 - 31.12.2028 CON OPZIONE DI RINNOVO PER ANNI 5
Ente appaltanteUNIONE TRESINARO SECCHIA
Stato proceduraChiuso
Importo appalto250.000,00 €
Criterio di aggiudicazioneOfferta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema10/11/2023
Termine richiesta chiarimenti14/11/2023 12:00
Termine presentazione delle offerte20/11/2023 16:00
Apertura busta amministrativa21/11/2023 09:30
Data chiusura procedura27/12/2023
Requisiti di sostenibilità ambientaleno
Requisiti di sostenibilità socialeno

Allegati

Referenti

Indelicato Natale

telefono: 0522985887

Sgrò Giuseppe

telefono: 0522985883

Miceli Rossana

telefono: 0522764284

Cig

Lotto 1Servizio Tesoreria - Comune di Scandiano

CIG: A02756FD9E
OpenData ANAC

Lotto 2Servizio Tesoreria Unione Tresinaro Secchia

CIG: A027582D4C
OpenData ANAC

Chiarimenti

Chiarimento PI341049-23

Ultimo aggiornamento: 14/11/2023 13:50

Domanda : In riferimento alla procedura telematica per l'affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune di Scandiano e dell’Unione Tresinaro Secchia, abbiamo verificato la documentazione richiesta per la gara e avremmo difficoltà nel recuperare, per tutti i consiglieri e nei termini del 20/11, la documentazione richiesta all’allegato 8. Chiediamo se sia possibile fornire dichiarazione generica e nell’eventualità di aggiudicazione della gara, fornire le informazioni complete e dettagliate.

Risposta :

Si comunica che, come indicato nel disciplinare di gara – Paragrafo 16. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA e 16.1 Documentazione BDNA – la trasmissione dell' ”allegato 8 Dichiarazione sostitutiva certificazione familiari conviventi” quale allegato in sede di presentazione dell'offerta, è facoltativa.

Tuttavia, stante l’urgenza di addivenire all'aggiudicazione efficace in tempi rapidi ed inoltre al fine di accelerare il processo di inserimento dei soggetti sottoposti ai controlli antimafia sul sistema BDNA, è preferibile che tale allegato venga trasmesso già in sede di offerta.

Si rammenda che le ditte iscritte nella White list delle Prefetture territorialmente competenti, non sono soggetti a tale adempimento.


Chiarimento PI340938-23

Ultimo aggiornamento: 14/11/2023 11:32

Domanda : Per meglio rispondere alla Vs. procedura di gara per l'affidamento del servizio di Tesoreria , stante il coinvolgimento delle diverse strutture specialistiche e creditizie della Banca, siamo con la presente a chiederVi una proroga del termine per la presentazione dell’offerta vincolante alle ore 16 del 30 novembre 2023. Dato che la procedura ad evidenza pubblica per la scelta del soggetto a cui affidare il Servizio di Tesoreria dell’Unione dovrà essere sostanzialmente esperita nel rispetto e secondo i vigenti precetti del Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36, recante “Codice dei contratti pubblici in attuazione dell’articolo 1 della Legge 21 giugno 2022, n. 78, recante delega al Governo in materia di contratti pubblici”, al fine di garantire i principi della massima partecipazione e della parità di trattamento, nel caso non aveste ricevuto ancora alcuna offerta, riteniamo tale termine coerente detti principi e con le tempistiche occorrenti per la definizione delle analisi istruttorie interne e le successive assunzioni deliberative. Confidenti nella vostra disponibilità e comprensione nell'accoglimento della nostra richiesta di proroga dei termini porgiamo distinti saluti.

Risposta :

Si comunica che attualmente non ci sono le condizioni per la proroga dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla gara.


Ultimo aggiornamento: 21-03-2024, 14:17