Salta al contenuto

Dati del bando

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI IN FAVORE DELLA POPOLAZIONE DETENUTA, IN MISURA ALTERNATIVA O NEOSCARCERATA NEL CARCERE DI FERRARA PER: ORGANIZZAZIONE DELLO SPORTELLO INFORMATIVO DETENUTI E ATTIVITÀ DI REDAZIONE DEL GIORNALE - PROGRAMMA TERRITORI PER IL REINSERIMENTO EMILIA ROMAGNA (TPR-ER)
Ente appaltanteASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA
Stato proceduraChiuso
Importo appalto276.535,00 €
Criterio di aggiudicazioneOfferta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema18/07/2024
Termine richiesta chiarimenti14/08/2024 09:00
Termine presentazione delle offerte/risposte19/08/2024 09:00
Requisiti di sostenibilità ambientaleno
Requisiti di sostenibilità socialesi

Appalto di Servizi Sociali rivolti alla popolazione detenuta, in misura alternativa o neoscarcerata nel carcere di Ferrara.

Allegati

Referenti

Bindini Federico

telefono: 0532799526

Fabbri Celeste

telefono: 0532799733

Pubblicità legale

Cig

Lotto 1SERVIZI PER POPOLAZIONE DETENUTA, IN MISURA ALTERNATIVA O NEOSCARCERATA NEL CARCERE DI FERRARA

CIG: B2826E17D7

Chiarimenti

Chiarimento PI296894-24

Ultimo aggiornamento: 25/07/2024 18:23

Domanda : Nel caso in cui due operatori economici intendano manifestare interesse in costituendo RTI, si chiede se ciascuno debba caricare a portale l'istanza congiunta ed il proprio DGUE compilato in piattaforma, oppure se la sola mandataria debba caricare detta istanza congiunta, generare il proprio DGUE ed aggiungere un campo nel quale caricare il DGUE della mandante.

Risposta :

In sede di Manifestazione di Interesse, si chiede che la sola Mandataria presenti istanza di partecipazione congiunta, con specifica degli elementi identificativi del Componente e del Ruolo ricoperto. Si precisa che, comunque, il documento deve essere sottoscritto da tutti i componenti il costituendo RTI.

Per quanto riguarda il DGUE, questo può essere compilato in piattaforma da parte della Mandataria, con aggiunta del campo relativo alla mandante, ove caricare il DGUE della mandante stessa, conformemente al manuale SATER di Compilazione DGUE per l’Operatore Economico, reperibile al seguente link https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/manuale-oe-compilazione-dgue/@@download/file/10_SATER_Compilazione_DGUE_OE.pdf pagg. 55-61.

Si specifica che, in sede di successiva Richiesta di Offerta, per gli operatori che riceveranno lettera d’invito, sarà sufficiente allegare una istanza di partecipazione, da parte della Mandataria, con debita compilazione dei campi inerenti la/e Mandante/i (senza quindi dover presentare due istanze di partecipazione). Si precisa che, in questa successiva fase, la documentazione componente l’offerta deve comunque essere sottoscritta da tutti i componenti, se l’RTI è costituendo.


Chiarimento PI293302-24

Ultimo aggiornamento: 23/07/2024 13:07

Domanda : si richiede chi sia l'attuale gestore

Risposta :

Il servizio è attualmente gestito da RTI costituita da CIDAS SOC. COOP A R.L. IMPRESA SOCIALE, in qualità di mandataria capofila, e INTEGRAZIONE LAVORO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE, in qualità di mandante.

Ultimo aggiornamento: 06-08-2024, 09:21