Salta al contenuto

Dati del bando

FORNITURA DI MOTOCICLI PER LE ESIGENZE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI BOLOGNA E DI RITIRO, ROTTAMAZIONE E RADIAZIONE DI MOTOCICLI USATI DI PROPRIETA' DELL'AMMINISTRAZIONE.
Ente appaltanteCOMUNE DI BOLOGNA
Stato proceduraIn aggiudicazione
Importo appalto352.400,00 €
Criterio di aggiudicazionePrezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema29/10/2019
Termine richiesta chiarimenti12/11/2019 16:00
Termine presentazione delle offerte25/11/2019 10:00
Apertura busta amministrativa25/11/2019 10:30
Requisiti di sostenibilità ambientaleno
Requisiti di sostenibilità socialeno

Allegati

Referenti

Biondi Alessandra

telefono: 0512193436

Piazza Angelo

telefono: 0512193002

Frigato Gessica

telefono: 0512193281

Ramazza Maria Gabriella

telefono: 0512193024

Mignani Romano

telefono: 0512194294

Cig

Lotto 1FORNITURA DI MOTOCICLI PER POLIZIA LOCALE DI BOLOGNA

CIG: 8060955E7D
OpenData ANAC

Chiarimenti

Chiarimento PI336876-19

Ultimo aggiornamento: 12/11/2019 16:50

Domanda : Gentilissimi, nella Tabella "A" - CARATTERISTICHE TECNICHE DEI MOTOCICLI - al Paragrafo n. 2 "Tipologia di allestimento" siamo a richiedere se l'apparato radio compatibile Tetra debba essere fornito con il motociclo o nel caso debba essere fornita la sola predisposizione. Nell'eventualità venisse confermato che l'apparato debba essere fornito, Vi chiediamo cortesemente di indicarci marca e modello di apparato radio che attualmente state utilizzando sui Vs. motocicli al fine di uniformare gli stessi con quelli della nuova fornitura. Grazie.

Risposta : I motocicli devono essere forniti di apparto radio e non di sola predisposizione. I motocicli attualmente in dotazione al Corpo di Polizia Locale non sono forniti di apparato radio e i caschi non sono muniti di collegamento radio-casco, pertanto occorre un sistema di trasmissione diretta radio-operatore con altoparlante esterno, indipendentemente dalla marca di apparato.

Chiarimento PI333005-19

Ultimo aggiornamento: 11/11/2019 13:34

Domanda : Spettabile Ente, siamo a richiedere i seguenti chiarimenti in merito alla procedura: 1- Si chiede di specificare cosa intendiate con il termine “possibilità di montaggio di sella ribassata” di cui alle caratteristiche tecniche motocicli della Tabella A. Nello specifico, si chiede di indicare se tale possibilità sia un’opzione eventuale ovvero un requisito necessario del motociclo. Si chiede di accettare la fornitura di un mezzo provvisto di sella avente altezza pari a 832mm non regolabile. 2- Si chiede di accettare anche borse laterali rigide dalla capacità di 20litri ciascuna, in grado di contenere l’equipaggiamento da voi indicato in Tabella A – tipologia di allestimento. 3- Si chiede di confermare che la torcia richiesta sia una classica torcia ricaricabile da inserire nella borsa laterale sinistra, senza ricarica a bordo veicolo. 4- In merito all’apparato radio trasmittente, si chiede se necessitate anche di altoparlante esterno. Se possibile si richiede indicazione del modello radio di riferimento, in modo da identificare in modo univoco la predisposizione per i caschi, il microfono e l’altoparlante (se richiesto). Ringraziamo anticipatamente per l’attenzione e porgiamo cordiali saluti

Risposta : Punto 1 Il motociclo dovrà essere fornito con sella ribassabile fino ad un’altezza da terra di 825mm o inferiore, per agevolarne l’utilizzo da parte di operatori di diversa statura. Punto 2 Non si accettano borse laterali di volume inferiore a 24 litri ciascuna. Punto 3 Si conferma. Punto 4 Si precisa che i caschi in dotazione al Corpo di Polizia Locale non sono muniti di bluetooth per il collegamento radio-casco quindi occorre un sistema di trasmissione diretta radio-operatore con altoparlante esterno.

Ultimo aggiornamento: 14-09-2020, 09:33