Salta al contenuto

Dati del bando

PROCEDURA APERTA, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 (e smi), per l’esecuzione dei lavori finanziati da PNRR M4C1I1.1- NUOVA COSTRUZIONE DI UN POLO DELL'INFANZIA DENOMINATO "DOZZA"
Ente appaltanteUNIONE TERRE D'ACQUA
Stato proceduraIn aggiudicazione
Importo appalto6.296.885,62 €
Criterio di aggiudicazioneOfferta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema12/04/2023
Termine richiesta chiarimenti02/05/2023 12:00
Termine presentazione delle offerte09/05/2023 12:00
Apertura busta amministrativa11/05/2023 09:30
Requisiti di sostenibilità ambientaleno
Requisiti di sostenibilità socialeno

Allegati

Referenti

Fatone Ciro Serafino

telefono: 0516812782

Pubblicità legale

Cig

Lotto 1OFFERTA POLO DELL'INFANZIA DENOMINATO "DOZZA" - CREVALCORE

CIG: 9759350664

Chiarimenti

Chiarimento PI129092-23

Ultimo aggiornamento: 04/05/2023 10:59

Domanda : Buon pomeriggio. Si richiede disponibilita' di: 1) Stima incidenza manodopera; 2) Analisi nuovi prezzi. Si ringrazia anticipatamente.

Risposta : Buongiorno,

con riferimento al quesito posto si allega quanto richiesto.

Si resta a disposizione.

Cordiali saluti

CUC-Unione Terred'acqua

Chiarimento PI126800-23

Ultimo aggiornamento: 27/04/2023 12:56

Domanda : Buongiorno, con riferimento ai criteri di valutazione, si chiede di chiarire i seguenti punti in modo da fare una proposta il più possibile coerente e rispondente alle necessità dell’ Amministrazione: 1. Si chiede se con tende esterne si intendono tende a bracci estensibili che oltre ad ombreggiare le finestre consentono di ottenere anche una zona d’ombra e protetta dalla pioggia al di sotto delle stesse, oppure se si intendono delle chiusure verticali, che vanno ad aggiungersi a quelle interne richieste nel primo punto, in corrispondenza delle superfici vetrate. 2. Si chiede di chiarire la zona in cui l’ Amministrazione richiede l’installazione del parco giochi (se all’interno del cortile interno tondo dell’edificio o se nella zona lato esterno di pertinenza intorno all’edificio), ed in tal caso la superficie a disposizione per tale installazione; 3. Si chiede se l’impianto di irrigazione deve servire il solo cortile interno tondo dell’edificio, oppure se anche le superifici verdi pertinenziali destinante alla piantumazione del tappeto erboso.

Risposta :

Buongiorno,
con riferimento ai quesiti posti si comunica quanto segue:
Punto 1:
Per le tende esterne si intende tende che producano una zona d'ombra e protetta dalla pioggia, non necessariamente poste in relazione alle finestre o alle superfici vetrate dell'edificio.
Punto 2:
L'installazione dell'area gioco all'aperto è richiesta nel cortile tondo interno all'edificio
Punto 3:
Si lascia la discrezionalità di scelta all'operatore economico.

Si resta a disposizione.

Cordiali Saluti

CUC-Unione Terred'Acqua

Ultimo aggiornamento: 31-07-2023, 13:03