Domanda : Buongiorno, alcune richieste: Conferma (o correzione) che il numero di campagne adv richieste siano 3 per anno e che le annualità siano 2024-2025-2026) ovvero: - settembre-novembre 2024; - maggio-ottobre 2025; - aprile-giugno 2026 2. A quali target si rivolge la Fondazione? Nel documento sono citati allievi e aziende. Altri? 3. È possibile avere una stima delle quantità da stampare riferite ad ogni strumento da realizzare graficamente, in base ad uno storico? vedi - Brochure studenti - Brochure aziende - Flyer - Inviti 4. In riferimento ai gadget richiesti è possibile avere una stima delle quantità per: - Gadget ad elevata distribuzione - Gadget/oggettistica di rappresentanza - Raccoglitori, cartelline, cancelleria o altri materiali di rappresentanza/d’ufficio 5. Sono da prevedere altri indirizzi di consegna oltre alle 9 sedi della fondazione? 6. Il budget per la strategia social lo propone l'Operatore Economico in base alle evidenze della strategia o è dato dalla Stazione Appaltante? 7. In riferimento alla newsletter è possibile avere le numeriche degli invii? Quanti invii / anno si prevedono? 8. In riferimento alla lettera L) sugli eventi si chiede di realizzare 1 evento istituzionale e altri eventi promozionali. Appena oltre è riportato che tutte le attività dovranno essere ripetute per ogni annualità (vedi anche domanda 1.). L'evento istituzionale è quindi da intendersi 1 sull'intero periodo del contratto (2024-2026) o 1 per anno ovvero per 3? 9. Il Fascicolo Virtuale va creato? Nel caso dove va caricato? 10. In riferimento alla Idoneità professionaleÈ necessario allegare la visura camerale?
Risposta :
RISPOSTE:
1. Le campagne sono 3 in totale, annuali, una per ciascun anno (2024, 2025, 2026), concentrandosi nei mesi indicati
2. E' compito dell'offerente individuare i pubblici target ritenuti congrui o principali rispetto alla propria offerta di servizio comunicativo. Sicuramente una istituzione formativa si rivolge a più pubblici-target, tra cui, in particolare: giovani (diplomati, diplomandi, allievi delle scuole superiori, drop-out universitari, etc.), famiglie, attori istituzionali, imprese.
3. Non sono stati richiesti valori specifici di quantità da stampare. E’ facoltà dell’operatore economico formulare una strategia comunicativa coerente e correttamente dimensionata, dal proprio punto di vista tecnico ed economico. Le quantità offerte possono essere oggetto di valutazione del merito dell'offerta.
4. Non sono stati richiesti valori specifici di quantità di gadget da realizzare. E’ facoltà dell’operatore economico formulare una strategia comunicativa coerente e correttamente dimensionata, dal proprio punto di vista tecnico ed economico. Le quantità offerte possono essere oggetto di valutazione del merito dell'offerta.
5. No, tutte le consegne avvengono o alla sede legale o alle sedi operative locali
6. Lo propone l’OE in coerenza con la strategia offerta.
7 Il database della Fondazione è necessariamente evolutivo e va aggiornato radicalmente di anno in anno. Tra telefoni, mail e indirizzi può attestarsi attorno alle 10mila unità/anno. Non è previsto un numero specifico di invii annuali: è facoltà dell’operatore economico formulare una strategia comunicativa coerente e correttamente dimensionata, dal proprio punto di vista tecnico ed economico.
8. L’evento si intende ripetuto annualmente, per un totale di 3.
9. Come diffusamente previsto dal Disciplinare di gara, l’attivazione del FVOE è necessaria ai fini della verifica dei requisiti dichiarati dall’operatore. Per le modalità di attivazione, si rimanda al sito di ANAC https://www.anticorruzione.it/-/fascicolo-virtuale-dell-operatore-economico-fvoe o al loro call-center
10 L’allegazione della visura camerale è possibile ma non necessaria ai fini della partecipazione alla procedura, essendo necessaria solo successivamente per il controllo dei requisiti dichiarati