AVVISI

Fornitura di ausili per incontinenza ed assorbenza, suddivisa in 6 lotti:

  • Lotto 1: Ausili per incontinenza e assorbenza a minor impatto ambientale con consegna domiciliare per le Aziende sanitarie dell’Area Vasta Emilia Centro;
  • Lotto 2: Ausili per incontinenza e assorbenza a minor impatto ambientale 3 con consegna domiciliare (AVEN);
  • Lotto 3: Ausili per incontinenza e assorbenza a minor impatto ambientale con consegna domiciliare per l’AUSL della Romagna;
  • Lotto 4: Ausili per incontinenza e assorbenza per adulti con consegna ospedaliera per le Aziende Sanitarie regionali;
  • Lotto 5: Pannolini per bambini con consegna ospedaliera per le Aziende Sanitarie regionali;
  • Lotto 6: Pannolini per bambini con consegna presso i nidi comunali per l’infanzia.
Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Lotti 1- 3

28/02/2022

27/02/2026

Fater SpA

RSPIC/2022/40

Lotto 2

21/04/2022

20/04/2026

Serenity SpA

RSPIC/2022/106

Lotti 4- 5

07/04/2021

06/04/2025

Fater SpA

RSPIC/2021/179

Lotto 6

01/04/2021

31/03/2025

S.I.L.C. SpA

RSPIC/2021/178

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: Aziende Sanitarie e Comuni del territorio regionale

Possibilità di rinnovo: no

Durata degli Ordinativi: 48 mesi

Referente amministrativo: Carla Tonini - Tel. 051 527 3665 - e-mail: carla.tonini@regione.emilia-romagna.it 

Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori (PDF - 22,1 KB)

sostenibilità ambientale

Con riferimento al lotto 4 sono stati applicati i Criteri Ambientali Minimi (CAM) di cui all’Allegato 1 del D.M. 24 dicembre 2015 “Adozione dei criteri ambientali minimi per l’affidamento di servizi di progettazione e lavori per la nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici per la gestione dei cantieri della pubblica amministrazione e criteri ambientali minimi per le forniture di ausili per l’incontinenza”

ADERISCI ALLA CONVENZIONE

Allegati

Rinnovi ed estensioni

Subappalti

Documentazione di gara