Fornitura arredi per uffici a ridotto impatto ambientale per le Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale, suddivisa in 3 lotti:

    • Lotto 1: Arredi in legno a ridotto impatto ambientale 
    • Lotto 2: Arredi in metallo
    • Lotto 3: Sedute per uffici a ridotto impatto ambientale
Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio

Lotto 1

15/06/2023

14/06/2025

Metalplex SpA

RSPIC/2023/245

Lotto 2

15/06/2023

14/06/2025 (rinnovata al 14/06/2026)

RTI F.A.S.M.A. Srl  PROMAL Srl

RSPIC/2023/244

Lotto 3

08/06/2023

07/06/2025 (rinnovata al 07/06/2026)

Moschella Sedute Srl

RSPIC/2023/224

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate 

Destinatari: Tutte le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi 

Durata degli Ordinativi: 36 mesi dalla stipula della Convenzione

Referente amministrativo: 

Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori (PDF - 70,5 KB)

Ulteriori informazioni: Per il listino “articoli diversi”, previsto dall’art. 2 del Capitolato tecnico, laddove non pubblicato, occorrerà richiederlo al fornitore.

sostenibilità ambientale

Si è tenuto conto delle specifiche tecniche contenute nei “Criteri Ambientali Minimi per l’affidamento del servizio di fornitura, noleggio ed estensione della vita utile di arredi per interni” di cui al DM 23 giugno 2022 emanato dal Ministero della Transizione Ecologica.

ADERISCI ALLA CONVENZIONE

Allegati

Rinnovi ed estensioni

Documentazione di gara