Servizi di sviluppo, evoluzione e gestione di sistemi informativi per le Pubbliche Amministrazioni 2
Data di attivazione: 28/05/2024 | Lotti attivi: 1 di 1 totale
Con determina n. 981 del 18 dicembre 2025 (PDF - 141,7 KB), l’Agenzia Intercent-ER ha preso atto della fusione per incorporazione della società "Attività Industriali, Commerciali e Finanziarie Srl *AICOF Srl", nella società "Sinapsys Srl". In conseguenza della fusione, la società incorporante ha mutato la propria denominazione sociale in "Soluzioni Integrate Maggioli Srl"
Si informa che, con determinazione n. 771 del 20/10/2025 (PDF - 143,6 KB), si è acconsentito alla designazione di Dinova Srl quale ulteriore consorziata esecutrice del Consorzio Maggioli mandante in raggruppamento di imprese con Almaviva SpA (mandataria), Almawave SpA (mandante), Datamanagement Italia SpA(mandante), Dedalus Italia SpA mandante).
Fornitura di servizi di sviluppo, evoluzione e gestione di sistemi informativi a supporto delle Pubbliche Amministrazioni, 2° edizione.
Descrizione | Data di stipula | Data di scadenza | Fornitore | Numero Repertorio |
Servizi di sviluppo, evoluzione e gestione di sistemi informativi a supporto delle Pubbliche Amministrazioni | 28/05/2024 | 28/05/2027 | RTI tra Almaviva SpA (mandataria) - Almawave SpA (mandante) - Consorzio Maggioli (mandante) con le consorziate esecutrici designate: Maggioli spa, Soluzioni Integrate Maggioli srl (ex Sinapsys) e Dinova srl - Datamanagement Italia SpA (mandante) - Dedalus Italia SpA (mandante) | RSPIC/2024/225 |
La convenzione pubblicata in allegato è copie conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata
Destinatari: Amministrazioni ed Enti dell'Emilia-Romagna e Aziende sanitarie regionali
Possibilità di rinnovo: 24 mesi
Durata degli ordinativi:
- per i servizi a canone: durata minima di 12 mesi e durata massima di 36 mesi dalla loro emissione;
- per i servizi relativi alla richiesta di fabbisogni professionali: durata variabile in relazione alla quantità di giornate richieste per le singole figure professionali.
È prevista la proroga di 6 mesi degli OdF nelle more dell’individuazione di un nuovo fornitore.
Referenti amministrativi:
- Manuela Giovagnoni - Tel. 051 5273542 - e-mail: manuela.giovagnoni@regione.emilia-romagna.it
- Gianluca Imperato - Tel. 051 5273430 - e-mail: gianluca.imperato@regione.emilia-romagna.it
- Clara Iallonardo - Tel. 051 5278374 - e-mail: clara.iallonardo@regione.emilia-romagna.it
Referente aggiudicatario: Contatti dei fornitori (PDF - 112,0 KB)
Ulteriori informazioni: attenzione prima di aderire alla Convenzione e procedere con gli Ordinativi, si raccomanda di prendere sempre contatto con il fornitore con le modalità indicate nel file sopra allegato “Contatti dei fornitori” e successivamente, di compilare il file “ConvIER_RPF-Richiesta preliminare di Fornitura_Progetto - Template disponibile tra gli Allegati.
