Servizio di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari 2
Data di attivazione: 27/07/2026 | Lotti attivi: 1 di 1 totale
Servizio di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari 2
Descrizione | Data di stipula | Data si scadenza | Fornitore | Numero di repertorio |
|---|---|---|---|---|
Servizio di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari 2 | 27/07/2026 | 28/07/2028 | Waymedia Srl | RSPIC/2026/397 |
La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata
Destinatari: Regione Emilia-Romagna (Giunta regionale e Assemblea Legislativa) e tutte le Amministrazioni indicate al par.3.2. del Capitolato lettere a) e b). Dovranno, invece, richiedere all’Agenzia Intercent-ER preventiva autorizzazione di adesione alla Convenzione, tutte le Amministrazioni di cui alla lettera c) del sopracitato paragrafo del Capitolato e gli Enti pubblici.
Possibilità di rinnovo: 24 mesi
Durata degli Ordinativi: Gli Ordinativi di Fornitura emessi dalle singole Amministrazioni contraenti avranno durata dalla loro emissione e per il tempo concordato fra la singola Amministrazione e il Fornitore, in ragione della o delle campagne di comunicazione oggetto della relativa pianificazione strategica, come descritto dal Capitolato tecnico. Resta inteso che, qualora una campagna (affidata al fornitore nel periodo di validità della Convenzione/OdF) preveda una durata successiva alla data di scadenza della Convenzione/OdF inserita sul SATER, il Fornitore dovrà completare la stessa.
Referenti amministrativi: Felicia Ilgrande - Tel. 051 5273963 - e-mail: felicia.ilgrande@regione.emilia-romagna.it
Vanessa Durante - Tel. 051 5278502 - e-mail: vanessa.durante@regione.emilia-romagna.it
Referenti aggiudicatario: Contatti del fornitore (PDF - 125,6 KB)
Ulteriori informazioni: L’offerta tecnica è disponibile sul Sater nella sezione allegati
