Arredi per strutture scolastiche 3
AVVISO: Vista l'attuale situazione di emergenza da Covid-19, con determinazione n. 171 del 08/04/2020, sono stati incrementati gli importi delle Convenzioni di tutti i lotti ed è stata prolungata la durata delle Convenzioni di 6 mesi, a decorrere dalle rispettive scadenze.
Fornitura di arredi per le strutture scolastiche dell’Emilia-Romagna. I lotti attivi sono i seguenti:
- Lotto 1: Arredi per scuole elementari, medie inferiori e medie superiori per le Amministrazioni dell’Area Est (province di Bologna, Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna, Ferrara);
- Lotto 2: Arredi per scuole elementari, medie inferiori e medie superiori per le Amministrazioni dell’Area Ovest (province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena)
- Lotto 3: Arredi per nidi di infanzia e scuole materne per le Amministrazioni dell’Area Est (province di Bologna, Cesena - Forlì, Rimini, Ravenna, Ferrara)
- Lotto 4: Arredi per nidi di infanzia e scuole materne per le Amministrazioni dell’Area Ovest (province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena)
Descrizione | Data stipula | Data scadenza | Fornitore | Numero Repertorio |
|---|---|---|---|---|
Lotti 1-2 | 29/06/2017 | 28/06/2019 (rinnovata al 28/06/2020 - prorogata al 28/12/2020) | Mobilferro Srl | RSPIC/2017/99 |
Lotti 3-4 | 12/09/2017 | 11/09/2019 (rinnovata al 11/09/2020 - prorogata al 11/03/2021) | Mobilferro Srl | RSPIC/2017/126 |
La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmata digitalmente nella data sopra indicata
Destinatari: Pubbliche Amministrazioni dell’Emilia-Romagna
Possibilità di rinnovo: 12 mesi
Durata degli ordinativi: 12 mesi
Referente amministrativo: Ortensina Guidi - tel. 051 5273734 - e-mail: ortensina.guidi@regione.emilia-romagna.it
Ulteriori informazioni: Con l’emissione dell’Ordinativo di Fornitura (OdF) le Amministrazioni danno origine a contratti della durata di un anno, nei quali specificheranno il quantitativo di articoli che intendono acquistare. Ciascuna Amministrazione potrà effettuare OdF il cui valore non sia inferiore a euro 350,00.
Nel corso di durata dei singoli OdF, le Amministrazioni potranno acquistare accessori di completamento (tappi, maniglie, manopole, ripiani, ecc.), che il Fornitore si obbliga a fornire con l’applicazione di una percentuale di sconto, per tutti i lotti, pari al 40% sui prezzi del listino in vigore al momento della partecipazione alla gara.
Le specifiche riguardanti i colori e gli accessori degli arredi ordinati, dovranno essere comunicati direttamente al fornitore.
