AVVISO (pubblicato il 25/06/2025): Si comunica che, con determina n. 456 del 23/06/2025 (PDF - 119,7 KB), è stato approvato l'adeguamento ISTAT dei prezzi per il Lotto 8 (ASL Imola e Ospedale di Montecatone) e Lotto 9 (Istituto Ortopedico Rizzoli). Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO (pubblicato il 04/06/2025): Si comunica che, con determina n. 377 del 26/05/2025 (PDF - 120,9 KB), è stato approvato l'adeguamento ISTAT dei prezzi per Lotto 3 (Azienda Ospedaliera di Parma) e il Lotto 7 (Asl di Parma). Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO (pubblicato il 04/06/2025): Si comunica che, con determina n. 385 del 29/05/2025 (PDF - 145,2 KB), è stato approvato l'adeguamento ISTAT dei prezzi per Lotto 1 (Asl Romagna e IRST Meldola). Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati

AVVISO (pubblicato il 23/12/2024): Si comunica che, con determina n. 855 del 23/12/2024 (PDF - 110,0 KB) è stato approvato l'adeguamento ISTAT dei prezzi per il Lotto 2 (Asl Reggio Emilia), il Lotto 5 (Asl Modena) e il Lotto 6 (Azienda Ospedaliera di Modena). I listini aggiornati sono disponibili tra gli allegati.

AVVISO (pubblicato il 23/12/2024):  Si comunica che, con determina n. 854 del 23/12/2024 (PDF - 115,7 KB), è stato approvato l'adeguamento delle tariffe orarie dei servizi ausiliari-straordinari a richiesta per i Lotti da 1 a 9.

AVVISO (pubblicato il 04/06/2024): Si comunica che, con determina n. 407 del 03/06/2024 (PDF - 145,4 KB), è stato approvato l'adeguamento ISTAT dei prezzi per il lotto 1 - Asl Romagna e IRST Meldola. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO (pubblicato il 04/01/2024): Si comunica che, con determina n. 890 del 28/12/2023 (PDF - 111,2 KB) è stato approvato l'adeguamento ISTAT dei prezzi per i lotti 2- 5- 6. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO (pubblicato il 06/12/2023): Si informa che, con determina n. 838 del 04/12/2023 (PDF - 112,1 KB) è stata approvata la variazione in aumento delle tariffe orarie per i servizi ausiliari/straordinari dei Lotti da 1 a 9, sulla base delle Tabelle Ministeriali di cui al Decreto direttoriale n. 52 del 27 settembre 2023 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con effetto dal 01/07/2023;

AVVISO (pubblicato l'01/06/2023): Si informa che, con determina n. 369 del 29/05/2023 (PDF - 140,8 KB), è stato approvato l'adeguamento ISTAT dei prezzi per il lotto 4. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO (pubblicato il 22/05/2023): Si informa che, con determina n. 344 del 19/05/2023 (PDF - 137,8 KB), è stato approvato l'adeguamento ISTAT dei prezzi per i lotti 8 e 9. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO (pubblicato il 15/05/2023): Si informa che, con determina n.  329 del 15/05/2023 (PDF - 143,1 KB), è stato approvato l'adeguamento ISTAT dei prezzi per il lotto 1. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO (pubblicato il 03/05/2023): Si informa che, con determina n. 297 del 02/05/2023 (PDF - 108,9 KB), è stato approvato l'adeguamento ISTAT dei prezzi per i lotti 3 e 7. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO (pubblicato il 21/12/2022): Si comunica che, con determina n. 731 del 20/12/2022 (PDF - 108,8 KB), è stato approvato l'adeguamento ISTAT dei prezzi per i lotti 2- 5- 6. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO (pubblicato il 17/11/2022): Si comunica che, con determina n. 631 del 17/11/2022 (PDF - 110,2 KB), è stato approvato l'adeguamento delle tariffe orarie per i Lotti da 1 a 9.

AVVISO (pubblicato il 17/06/2022): Si comunica che, con Determinazione n.  (PDF - 109,4 KB)314 del 17/06/2022 (PDF - 109,4 KB), è stato approvato l'adeguamento ISTAT dei prezzi per i lotti 8-9. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO (pubblicato il 25/05/2022): Si comunica che, con Determinazione n. 257 del 25/05/2022 (PDF - 107,7 KB), è stato approvato l’adeguamento ISTAT dei prezzi. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO: In relazione all'aggiornamento ISTAT accorso, approvato con Determinazione n. 6 del 10.01.2022 (PDF - 151,9 KB), si comunica che in data 12/01/2022 è stata pubblicata una nuova versione del listino, in cui sono stati corretti alcuni refusi.

AVVISO: Si comunica che con determina n.6 del 10.01.2022  (PDF - 151,9 KB)è stato approvato l’adeguamento ISTAT dei prezzi. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

Servizio di pulizia, disinfezione ambientale e altri servizi per le Aziende sanitarie dell’Emilia-Romagna. L’iniziativa è suddivisa in 9 lotti territoriali:

  • Lotto 1: Azienda ASL Romagna e IRST di Meldola
  • Lotto 2: Azienda ASL di Reggio Emilia
  • Lotto 3: Azienda Ospedaliera di Parma
  • Lotto 4: Azienda ASL di Piacenza
  • Lotto 5: Azienda ASL di Modena
  • Lotto 6: Azienda Ospedaliera di Modena
  • Lotto 7: Azienda ASL di Parma
  • Lotto 8: ASL Imola e Ospedale di Montecatone
  • Lotto 9: Istituto Ortopedico Rizzoli
Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio

Lotto 1

18/12/2020

18/12/2023

(rinnovata al 18/12/2024)

RTI Copura soc.coop – Formula Servizi soc.coop.

RSPIC/2020/315

Lotti 2- 5- 6

30/03/2021

30/03/2024


(relativamente al lotto 2 - rinnovata al 30/03/2025)

Markas Srl

RSPIC/2021/176

Lotti 3- 7

22/03/2021

22/03/2024


(rinnovata al 22/03/2025)

RTI CO.L.SER Servizi Scrl - Camst Soc. Coop. a R.L. - Multiservice Soc. Coop. a R.L.

RSPIC/2021/157

Lotto 4

07/05/2021

07/05/2024

(rinnovata al 07/05/2025)

Coopservice Soc. Coop.

RSPIC/2021/218

Lotti 8- 9

30/03/2021

30/03/2024

(rinnovata al 30/03/2025)

CMF Consorzio stabile

RSPIC/2021/177

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme alle originali, firmate digitalmente nelle date sopra indicate

Destinatari: Aziende sanitarie dell’Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: no

Durata degli ordinativi: 60 mesi

Referente amministrativo:

Referente aggiudicatario: Contatti del fornitore (PDF - 25,1 KB)

sostenibilità ambientale

La Convenzione prevede che l’esecuzione del servizio avvenga nel rispetto delle disposizioni di cui al d.m. 18 ottobre 2016, recante Criteri Ambientali Minimi per l’affidamento del servizio di sanificazione  per le strutture sanitarie e per la fornitura di prodotti detergenti.

sostenibilità sociale

Sotto il profilo sociale, l’aggiudicatario è tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente e si obbliga ad eseguire il servizio prevedendo l’impiego di persone svantaggiate e in stato di fragilità almeno nella percentuale del 3% dell’importo complessivo.

Allegati

Rinnovi ed estensioni

Subappalti

Documentazione di gara