Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (25 luglio 2025)

Da venerdì 25 luglio 2025 sono disponibili nuove funzioni della piattaforma SATER

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio di venerdì 25 luglio 2025 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le principali novità sono rivolte sia alle Pubbliche Amministrazioni sia gli Operatori Economici e riguardano:

  • miglioramenti all'interoperabilità con la PCP, con particolare riferimento alla modifica del partecipante nell'ambito di una procedura di gara e alla modifica dei referenti nella fase di esecuzione;
  • implementazioni relative alla funzionalità di gestione delle convenzioni.

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato. 

Il Vademecum aggiornato sull'interoperabilità di SATER e la PCP può essere consultato al presente link (pdf1.93 MB) ovvero nell'apposita sezione del sito dedicata al "Supporto".

Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-07-25T16:26:23+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina