Intercent-ER partecipa alla 28esima edizione di Ecomondo
Intercent-ER interviene alla 28° edizione di Ecomondo, la fiera sulla transizione ecologica e sull’economia circolare che si tiene a Rimini dal 4 al 7 novembre 2025. In questo contesto, l’Agenzia sarà coinvolta in diversi appuntamenti che a diverso titolo si occupano di Green Public Procurement e di sostenibilità degli acquisti.
In particolare, martedì 4 novembre 2025, dalle 12.00 alle 13.30, Intercent-ER parteciperà a un workshop sugli appalti circolari che si terrà presso lo stand della Regione Emilia-Romagna. Dalle ore 14:30 alle ore 18:00, invece, l’Agenzia interverrà all’evento: “Il riutilizzo e la durabilità: due asset strategici per lo sviluppo dei settori sanitario, turistico e workwear” (Sala Mimosa Hall B6).
Il 5 novembre 2025, alle ore 12:00 nella Sala Mimosa Hall B6, Intercent-ER parteciperà all’evento “La Simbiosi Industriale nell'era della Transizione Digitale e Verde: uno strumento sistemico per la competitività, l'innovazione e l'efficienza delle risorse”, illustrando nello specifico le esperienze realizzate in materia di servizi di lava-noleggio e di gestione dei rifiuti speciali in ambito ospedaliero.
Infine, il 6 novembre, alle ore 11:30 nella Sala Tiglio Hall A6, l’Agenzia interverrà all’evento “Sistemi innovativi di prevenzione dei rifiuti e gestione circolare delle risorse”.
Ulteriori informazioni sul programma della rassegna sono disponibili sul sito di Ecomondo