Customer satisfaction sui servizi di Intercent-ER: disponibili i risultati e i feedback ai suggerimenti

Online due tavole di sintesi con le principali evidenze emerse dalle indagini di gradimento condotte presso P.A. e operatori economici

In un’ottica di trasparenza della propria attività e accountability nei confronti dei propri utenti, anche quest'anno Intercent-ER pubblica le schede di sintesi sulle indagini di gradimento realizzate nel primo semestre del 2025, al fine di condividere i risultati delle rilevazioni e dare un riscontro ai suggerimenti ricevuti da Pubbliche Amministrazioni e Operatori economici.

Anche in quest'ultima rilevazione, infatti, le indagini di customer satisfaction avevano un duplice obiettivo: monitorare l’esperienza di utilizzo effettuata nell’anno precedente e raccogliere suggerimenti utili sui servizi dell'Agenzia per individuare ambiti in cui intervenire con azioni di miglioramento.

In particolare, le due infografiche sotto riportate presentano una sintesi dei risultati emersi per i principali ambiti oggetto di indagine e dettagliano le azioni migliorative che, sulla base dei suggerimenti pervenuti, Intercent-ER ha già messo in campo, sta sviluppando o prevede di calendarizzare per il futuro.

INFOGRAFICHE DI SINTESI

 

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ultima modifica 2025-10-10T14:14:39+01:00
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