Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 16/10/2024 03:11

consultazione art 77 dlgs 36/2023 apparecchiature radiologiche

Descrizione manutenzione e assistenza tecnica full risk e PM per SISTEMI CR – APPARECCHIATURE RADIOLOGICHE

Ente appaltante AZIENDA USL DI PARMA

Stato procedura Presentazione delle offerte/risposte

Data di pubblicazione a sistema 14/08/2024

Termine richiesta chiarimenti 29/08/2024 15:00

Termine presentazione delle offerte Termine presentazione delle offerte/risposte 13/09/2024 18:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Azzali Giulia

Note Il presente avviso non vincola in alcun modo l'Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-08-14T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina