Servizi di ingegneria ed architettura per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna per gli interventi relativi al PNRR

Accordi Quadro per l’affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna per gli interventi relativi al PNRR, suddiviso in 29 lotti. Il dettaglio dei lotti attivi e dei fornitori aggiudicatari è disponibile al link "Riepilogo Accordi Quadro (pdf109.67 KB)".

Gli Accordi quadro pubblicati in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: AUSL Ferrara, ASL Ferrara e ASL Romagna

Possibilità di rinnovo: No

Durata degli Ordinativi: sino al completamento delle attività, secondo quanto previsto nei Capitolati Tecnici e quanto concordato con le Aziende Sanitarie contraenti

Referente amministrativo:

Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori (pdf112.59 KB)

Ulteriori informazioni: Accordo Quadro già in precedenza autorizzato in via d’urgenza con Determina del Direttore di Intercent-ER n. 323 del 21/06/2022. Si segnala una modifica apportata agli ID interventi circa il Lotto 8 al momento della sottoscrizione (Attualmente Lotto 8 - Servizi di ingegneria ed architettura per AUSL Ferrara; ID intervento: ASLFE4, AUSL_FE7.).

Requisiti di sostenibilità

20trifoglio.png Immagine2.png

La documentazione di gara è stata redatta in conformità a quanto previsto nei criteri ambientali minimi di cui al DM del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare 11 ottobre 2017.
La documentazione di gara è stata redatta nel rispetto delle “Linee guida per favorire le pari opportunità di genere e generazionali, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti pubblici finanziati con le risorse del PNRR e del PNC”, adottate con Decreto interministeriale il 7 dicembre 2021

ADERISCI ALL'ACCORDO QUADRO (il link apre una nuova finestra)