Servizi postali 2

AVVISO (pubblicato il 17/11/2023): Si informa che, con determina n. 794 del 16/11/2023 (pdf149.19 KB), è stato approvato l’adeguamento dei corrispettivi per i servizi postali svolti nell’ambito dei Lotti 1 e 2.

Fornitura di servizi postali per le Amministrazioni della regione Emilia-Romagna, suddivisa in 3 Lotti:

  • Lotto 1: Servizi di recapito
  • Lotto 2: Servizi di recapito di invii provenienti da flussi di stampa
  • Lotto 3: Servizi di elaborazione, stampa, imbustamento di invii da flusso

Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Lotti 1- 2 11/10/2022
10/10/2025
Poste Italiane SpA
RSPIC/2022/212
Lotto 3
27/09/2022
26/09/2025
R.T.I. So.Sel Business Communications Srl (mandataria); Imbalplast Srl, PRT SpA e Leaderform SpA (mandanti)
RSPIC/2022/202

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate 

Destinatari: Tutte le Pubbliche Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 42 mesi

Referenti amministrativi: Elisabetta Cani - tel. 051 5278029 - e-mail: elisabetta.cani@regione.emilia-romagna.it

Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori (pdf21.46 KB)

Ulteriori informazioni: 

  • Relativamente al lotto 2, l’Operatore Postale offre il servizio di monitoraggio e rendicontazione elettronica degli invii non recapitati.
  • Preliminarmente all'emissione dell'Ordinativo di Fornitura (OdF), le Amministrazioni Contraenti compilano - anche con il supporto del Fornitore - il “Modello di richiesta preliminare di fornitura” e lo inviano al Fornitore; tale preliminare, accettato dal Fornitore, costituisce l’Atto di Regolamentazione del servizio. Dal momento di accettazione dell’Ordinativo di Fornitura, il  Fornitore ha a disposizione fino ad un massimo di 30 giorni per dare inizio all’esecuzione del servizio. Per approfondire le modalità di adesione alla Convenzione si rinvia al Capitolato tecnico (pdf978.09 KB), alla “Guida alla Convenzione: requisiti di transizione (zip24.18 MB)” e alle Istruzioni (zip91.86 KB) reperibili nella sezione allegati.

Requisiti di sostenibilità

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Conformità del Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001.
Lotti 1 e 2 utilizzo di mezzi elettrici/biciclette per il recapito della corrispondenza.
Conformità del Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro ISO 45001:2018.

 ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-11-17T10:53:26+02:00
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