Arredi per uffici 5

Fornitura arredi per uffici a ridotto impatto ambientale per le Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale. Sono attivi i seguenti lotti:

    • Lotto 1: Arredi in legno a ridotto impatto ambientale 
    • Lotto 2: Arredi in metallo
    • Lotto 3: Sedute per uffici a ridotto impatto ambientale
Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Lotto 1
15/06/2023
14/06/2025
Metalplex SpA
RSPIC/2023/245
Lotto 2
15/06/2023
14/06/2025
RTI F.A.S.M.A. srl – PROMAL srl
RSPIC/2023/244
Lotto 3
08/06/2023
07/06/2025
Moschella Sedute Srl
RSPIC/2023/224

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate 

Destinatari: Tutte le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi 

Durata degli Ordinativi: 36 mesi dalla stipula della Convenzione

Referente amministrativo: 

Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori (pdf72.14 KB)

Ulteriori informazioni: Per il listino “articoli diversi”, previsto dall’art. 2 del Capitolato tecnico, laddove non pubblicato, occorrerà richiederlo al fornitore.

 

Requisiti di sostenibilità

Icona sostenibilità ambientale

Si è tenuto conto delle specifiche tecniche contenute nei “Criteri Ambientali Minimi per l’affidamento del servizio di fornitura, noleggio ed estensione della vita utile di arredi per interni” di cui al DM 23 giugno 2022 emanato dal Ministero della Transizione Ecologica.

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra) 

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-01-14T11:51:44+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina