Ristorazione scolastica 2
Descrizione Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica 2 a ridotto impatto ambientale.
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 303.714.000,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 08/09/2022
Termine richiesta chiarimenti 27/09/2022 18:00
Termine presentazione delle offerte 18/10/2022 16:00
Apertura busta amministrativa 20/10/2022 10:00
Data chiusura procedura 07/11/2023
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Il progetto di gara è stato redatto tenendo conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) di cui ai "Criteri ambientali minimi per il servizio di ristorazione collettiva e fornitura di derrate alimentari" approvati con Decreto del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 10 marzo 2020, in G.U. n. 90 del 04/04/2020.
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Ai sensi dell'art. 50 e dell'art. 100 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. al fine di garantire i livelli occupazionali esistenti, si applicano le disposizioni previste dalla contrattazione collettiva in materia di riassorbimento del personale; con particolare riferimento a quanto previsto, in materia di cambio appalto, dall'art. 226 del "CCNL per i Dipendenti da Aziende dei Settori Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo" del 08/02/2018, Parte Speciale, Titolo X, Settore Ristorazione Collettiva.
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Progetto ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15, del Codice
(322.61 kB)
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Bando di gara
(100.90 kB)
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Disciplinare di gara
(770.58 kB)
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Allegato 1 – DGUE (operatore economico – DA COMPILARE SUL SATER)
(259.40 kB)
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Allegato 1a – Domanda di partecipazione
(74.57 kB)
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Allegato 2 – DGUE (ausiliaria – DA COMPILARE SUL SATER);
(248.13 kB)
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Allegato 3 - Patto di integrità, approvato dalla Regione Emilia-Romagna con delibera della giunta del 13 aprile 2022 n. 565
(65.13 kB)
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Allegato 4 – Schema dichiarazioni concordato preventivo
(66.88 kB)
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Allegato 5 - Capitolato tecnico
(641.50 kB)
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Allegato 6 – Schema offerta economica
(191.60 kB)
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Allegato 7 - Schema di Accordo quadro
(407.72 kB)
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Allegato 8 - DUVRI
(160.53 kB)
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Allegato 9 – Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo
(45.95 kB)
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Allegato 10 – Questionario offerta tecnica
(55.19 kB)
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Allegato 11 – Questionario estensione del servizio veicolato
(63.11 kB)
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Allegato 12 – Elenco personale in carico al gestore uscente
(657.67 kB)
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Allegato 13 – Fac – simile giustificativo dell’offerta economica
(77.25 kB)
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All_14 - Busta Offerta Economica SATER
(652.80 kB)
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Allegato I – Scaffale delle derrate
(799.45 kB)
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Allegato II - Menu
(613.11 kB)
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Nomina Commissione giudicatrice e CV dei componenti
(1.32 MB)
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Spese di pubblicazione
(87.02 kB)
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Determina di Ammissione N. 653 del 25/11/2022
(128.57 kB)
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Verbali
(22.63 MB)
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Elenco verbali sedute riservate.
(90.61 kB)
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Determina di Aggiudicazione Lotti 1, 2, 3 e 6 N. 402 del 13/06/2023.
(180.94 kB)
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Determina di aggiudicazione Lotti 4 e 5 N. 470 del 05/07/2023
(158.61 kB)