Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 07/11/2024 07:28

Ristorazione scolastica 2

Descrizione Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica 2 a ridotto impatto ambientale.

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 303.714.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 08/09/2022

Termine richiesta chiarimenti 27/09/2022 18:00

Termine presentazione delle offerte 18/10/2022 16:00

Apertura busta amministrativa 20/10/2022 10:00

Data chiusura procedura 07/11/2023

Requisiti di sostenibilità ambientale si
Il progetto di gara è stato redatto tenendo conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) di cui ai "Criteri ambientali minimi per il servizio di ristorazione collettiva e fornitura di derrate alimentari" approvati con Decreto del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 10 marzo 2020, in G.U. n. 90 del 04/04/2020.

Requisiti di sostenibilità sociale si
Ai sensi dell'art. 50 e dell'art. 100 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. al fine di garantire i livelli occupazionali esistenti, si applicano le disposizioni previste dalla contrattazione collettiva in materia di riassorbimento del personale; con particolare riferimento a quanto previsto, in materia di cambio appalto, dall'art. 226 del "CCNL per i Dipendenti da Aziende dei Settori Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo" del 08/02/2018, Parte Speciale, Titolo X, Settore Ristorazione Collettiva.

Responsabile del procedimento Cani Elisabetta

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ultima modifica 2022-09-07T23:00:00+01:00

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