Vestiario e buffetteria a ridotto impatto ambientale per i Comandi di Polizia Locale della Regione Emilia-Romagna 4
AVVISO (pubblicato il 16/04/2025): Si segnala che in via sperimentale è stato redatto e reso disponibile il Rapporto di sostenibilità dell’affidamento (407.07 KB). Il documento nasce dall’idea di rendere conto agli stakeholder dei risultati raggiunti in termini di sostenibilità e di come questi possano contribuire agli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Lo scopo è quello dare maggiore consapevolezza agli operatori economici, alle Amministrazioni pubbliche e alla cittadinanza in generale sull’importanza di tali scelte, dell’impatto sulla collettività e di fornire pratiche di esempio replicabili. Il documento è disponibile tra gli allegati.
Fornitura di vestiario e buffetteria a ridotto impatto ambientale per i Comandi di Polizia Locale della Regione Emilia-Romagna, suddivisa in 4 lotti. Sono attivi i seguenti lotti:
- Lotto 1: Capi dell’uniforme ordinaria e di rappresentanza
- Lotto 2: Capi dell’uniforme di servizio e dinamica
- Lotto 3: Capi dell'uniforme tecnica
- Lotto 4: Buffetteria
Descrizione
|
Data di stipula
|
Data di scadenza
|
Fornitore
|
Numero Repertorio
|
Lotti 1-4
|
29/05/2024
|
29/05/2027
|
Forint SpA
|
RSPIC/2024/226
|
Lotti 2-3
|
13/05/2024
|
13/05/2027
|
Kaama Srl
|
RSPIC/2024/217
|
Le convenzioni pubblicate in allegato sono copie conformi agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate
Destinatari: Tutte le P.A. del territorio regionale dotate di Comandi di Polizia Locale
Possibilità di rinnovo: No
Durata degli ordinativi: 48 mesi dalla data di stipula delle singole Convenzioni. Gli Ordinativi di Fornitura potranno essere prorogati per una durata massima pari a 6 mesi ai prezzi, patti e condizioni stabiliti nella Convenzione quadro. L’esercizio di tale facoltà è comunicato all’appaltatore almeno 3 prima della scadenza dell’OdF.
Referente amministrativo: Andrea Puddu - Tel. 051 5273429 - e-mail: andrea.puddu@regione.emilia-romagna.it
Referente aggiudicatario: Contatti dei fornitori (21.68 KB)
Ulteriori informazioni: Le convenzioni e i prodotti nel Negozio elettronico sono ricercabili sul SATER anche mediante il seguente identificativo iniziativa: “471 - MASSA VESTIARIO 4”. Accedendo con le proprie credenziali al SATER, nella scheda Allegati della convenzione (Negozio elettronico > Elenco convenzioni) è possibile avere accesso anche ai seguenti documenti: Catalogo prodotti; Relazione dell’offerta tecnica (che integra quanto disciplinato dal Capitolato); Dichiarazione di conformità al Capitolato ed ai CAM; Rapporti di prova e certificazioni dei prodotti forniti; Listino per il servizio aggiuntivo di riparazione e manutenzione dei prodotti forniti; Dichiarazione del fornitore per la tracciabilità dei flussi finanziari.
Requisiti di sostenibilità |
|
|
È prevista l’applicazione dei Criteri Ambientali Minimi per prodotti tessili (D.M. 7 febbraio 2023) e per accessori in pelle (D.M. 17 maggio 2018), nonché la clausola di esecuzione per il rispetto degli standard sociali minimi di cui all’allegato I D.M. del 6 giugno 2012. Sono inoltre previsti ulteriori criteri premiali in materia di responsabilità sociale dei produttori (SA8000 e ISO 45001) e di sostenibilità ambientale. Il dettaglio dei prodotti rispondenti ai criteri è indicato nel listino della Convenzione |
ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)