Servizio di Global Service
ATTENZIONE: La Convenzione per l'affidamento del servizio di global service è scaduta e non è quindi possibile emettere nuovi Ordinativi di Fornitura. Qualora fosse necessario allegare Atti aggiuntivi agli Ordinativi di Fornitura già emessi, le Amministrazioni aderenti potranno utilizzare il link Aderisci alla Convenzione, così come previsto dal Capitolato tecnico, par. 2.3.
ATTENZIONE: Con atto n. 32 del 03/02/2011 è stato riconosciuto l'incremento dell'indice ISTAT del 2,9% sui prezzi della Convenzione di Global Service. La percentuale di incremento potrà essere applicata sui canoni per i servizi resi a partire dal mese di marzo 2011.
ATTENZIONE: Con atto n. 97 del 27/04/2012 è stato riconosciuto l'incremento dell'indice ISTAT del 6,57% sui prezzi della Convenzione di Global Service. La percentuale di incremento potrà essere applicata sui canoni per i servizi resi a partire dal mese di aprile 2012.
ATTENZIONE: Con atto n. 137 del 17/06/2013 è stato riconosciuto l'incremento dell'indice ISTAT del 8,92% sui prezzi della Convenzione di Global Service. La percentuale di incremento potrà essere applicata sui canoni per i servizi resi a partire dal mese di luglio 2013.
ATTENZIONE: Con atto n. 217del 12/09/2014 è stato riconosciuto l'incremento dell'indice ISTAT del 9,43% sui prezzi della Convenzione di Global Service. La percentuale di incremento potrà essere applicata sui canoni per i servizi resi a partire dal mese di settembre 2014.
La Convenzione ha per oggetto l'affidamento del servizio di global service i cui requisiti tecnici minimi devono rispondere a quanto prescritto nel capitolato tecnico e nell'offerta tecnica del Fornitore. Il global service comprende i seguenti servizi:
- Formazione e gestione anagrafica immobili, impianti e strade
- Manutenzione del patrimonio immobiliare, degli impianti e delle strade
- Manutenzione impianto elettrico
- Manutenzione impianto idrico-sanitario
- Manutenzione impianto di riscaldamento
- Manutenzione impianto di raffrescamento
- Manutenzione impianti elevatori
- Manutenzione impianto antincendio
- Manutenzione impianti di sicurezza e controllo accessi
- Manutenzione reti telefoniche ed assimilabili
- Manutenzioni edili
- Manutenzione della rete stradale pubblica e della segnaletica stradale
Tali servizi potranno essere attivati presso qualsiasi immobile ad uso delle amministrazioni della Regione Emilia-Romagna con la sola esclusione di immobili a prevalente uso residenziale ospedaliero.
Descrizione | Data stipula Convenzione | Data scadenza Convenzione | Fornitore |
---|---|---|---|
Servizio di global service | 17/03/2009 | 16/03/2012 | RTI tra Consorzio Cooperative Costruzioni-CCC, Consorzio Ravennate delle Cooperative di Produzione Lavoro, COGEI Costruzioni S.p.A., Consorzio Nazionale Cooperative di Produzione Lavoro Ciro Menotti, S.A.P.A.B.A. S.p.A., Consorzio Servizi e Appalti di Reggio Emilia, CO.IM.PA.-Consorzio Imprese Parmensi, Montanari S.p.A., Consorzio stabile C.I.T.E.A., Consorzio Impianti Termici Elettrici e affini |
Destinatari: Tutte le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna
Possibilità di rinnovo: 12 mesi
Durata degli Ordinativi: 60 mesi
Referente amministrativo: Barbara Cevenini - tel. 051 5273426 – e-mail: bcevenini@regione.emilia-romagna.it
Ulteriori informazioni: Ciascun Ordinativo di Fornitura emesso dalle Amministrazioni non potrà avere un valore inferiore a € 50.000,00 (IVA esclusa). Ai fini dell'attivazione del servizio, le singole amministrazioni interessate dovranno inviare al fornitore una Richiesta preliminare di Fornitura.
Per finalità meramente esecutive, l'aggiudicatario ha costituito la ISI SERVICE EMILIA-ROMAGNA Soc. Cons. a r.l., con sede in via Zanardi 2/8 - 40131 Bologna. Il responsabile della fornitura è il Geom. Francesco Casamassima (cell. 335 6224294).
ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)
Allegati:
- Convenzione
- Elenco Prezzi (20.97 KB)
- Elenco Prezzi aggiornato (aprile 2012) (62.12 KB)
- Elenco Prezzi aggiornato (luglio 2013) (42.84 KB)
- Elenco Prezzi aggiornato (settembre 2014) (27.56 KB)
- Richiesta preliminare (43.01 KB)
- Offerta tecnica (link ad accesso riservato) [Il link ad accesso riservato è temporaneamente inattivo e sarà ripristinato il prima possibile. Per richiedere di consultare il file criptato, scrivere a: intercenter@regione.emilia-romagna.it]
- Atto costitutivo RTI (link ad accesso riservato) [Il link ad accesso riservato è temporaneamente inattivo e sarà ripristinato il prima possibile. Per richiedere di consultare il file criptato, scrivere a: intercenter@regione.emilia-romagna.it]
- Contatti Fornitore
- Guida agli ordinativi di fornitura (1.59 MB)